Un nuovo compleanno ( guarigione)

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Fabio75 »

Non è vero che tutto è possibile. Smettiamola con le sciocchezze. Lei è stato molto fortunato e sono contento per lei. Ma non raccontiamoci delle favole. Per molti la fine è scritta nella diagnosi perchè non esistono cure disponibili (come nel mio caso) vista l'estrema rarità e aggressività dell'istologico. Cerchiamo di rispettare chi soffre.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da moni1 »

Fabio non ti arrabbiare. Paolo ha solo cercato di portare un po' di luce nel tunnel di coloro (me compresa) stanno soffrendo per questa malattia. a me ad esempio ha fatto piacere che lui è guarito perché è una testimonianza diretta!!!!!!!!!!!! un abbraccione amico mio!
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Fabio75 »

Cara moni... io non sono affatto arrabbiato. Ho scritto quello che ho scritto con la massima serenità. Evidentemente lui non aveva un tumore incurabile al quarto stadio già diffuso ad organi vitali. Il resto sono solo chiacchiere e favolette. Ed io le favole le racconto ai miei figli per addormentarsi, ma non a me stesso o alle persone che mi stanno a cuore. Come te. Un abbraccio.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Arabella
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 13 ago 2016, 22:52

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Arabella »

Mi associo ad anac.... è veramente brutto covare così tanta rabbia da non riuscire a gioire per le fortune altrui. Nessuno pensa che il cancro si sconfigga sempre, nessuno pensa che chi non riesce a vincere la battaglia se lo meriti...ma dati alla mano è possibile vincerlo, anche in casi in cui la diagnosi è molto pessimistica perché ad oggi non sono del tutto chiari i meccanismi che influenzano e sviluppano o meno il tumore. I miei genitori per fortuna stanno combattendo e hanno buone possibilità... noi non molliamo. Se poi accadrà il peggio lo affronteremo. Ciò. Non toglie che anac e la sua storia ha portato speranza.
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Fabio75 »

Prima di parlare a sproposito di rabbia e di quello che la gente sente sulla base delle vostre speculazioni, abbiate la delicatezza di riflettere e se necessario di tacere. Io oggi sono in ospedale per un intervento importantissimo alla testa e non sono arrabiato, anzi sono sereno. Il mio pensiero è sempre con chi soffre, non con chi è fortunato: a festeggiare le sue fortune ci ha già pensato il destino. Io sono dalla parte di chi soffre. Non parteciperò più ad altre discussioni con coloro che mi accusano falsamente di provare rabbia.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da moni1 »

Fabio in bocca al lupo! Virtualmente saremo in tanti lì vicino a te! un abbraccio fortissimo. e mi raccomando appena puoi aggiornaci.
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Fabio75 »

Ciao moni, grazie e crepi il lupo. Mi opereranno domani mattina. Speriamo bene. Un abbraccio e a presto.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Solotu »

ciao caro Fabio, io amo i lupi e perciò ti dirò buona fortuna. Sarai nei nostri pensieri ma sono certa che tutto andrà bene perché il coraggio viene sempre premiato. Appena puoi dacci tue notizie un abbraccio grande grande
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da almamaria »

Ciao Fabio , la forza e il coraggio non ti mancano...andrà tutto bene...domani pregherò per te! Aspettiamo tue notizie.
Un abbraccio forte forte!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Silvia76 »

In bocca al lupo Fabio. ...domani tanti ti penseranno...quindi andrà tutti bene!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”