Che triste Natale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Che triste Natale

Messaggio da Solotu »

roslele ha scritto:Primo natale senza mio marito, il 17 primo compleanno senza di lui, e il 19 dicembre sarebbero stati 29 anni insieme, però per quanto la sua mancanza si sentiva io e mio figlio siamo andati al ristorante, abbiamo parlato, un accenno di sorriso, una battuta ironica tra noi, e lo stupido e tacito accordo di non parlare di lui per non star male....ma consapevoli entrambi che dobbiamo abituarci a vivere senza di lui e proseguire uniti la lotta di vivere e combattere insieme...
è vero roslele è questa la sola cosa da fare anche se è difficile. D'altronde non abbiamo certo scelto noi questo triste destino, purtroppo dobbiamo andare avanti anche per loro . Auguri
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Che triste Natale

Messaggio da Solotu »

Butterfly81 ha scritto:Che strano Natale anche per me. Già da tanti anni non vivevo un Natale in famiglia, ma ora non posso nemmeno mandarle un sms di auguri, mi sembra assurdo. Penso a quante feste abbiamo perso e mi sento annichilita. Mamma dove sei adesso.
Un abbraccio a tutti voi cari amici.
cara Butterfly per te è terribile considerato l'accaduto così recente e anche il precedente vissuto. Ti abbraccio forte se non altro qui siamo in parecchi a soffrire.
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: Che triste Natale

Messaggio da maya87 »

Per me il terzo Natale senza mia mamma. Quindi il terzo Natale senza alcun senso.
Ho provato anche sta volta a viverlo come un giorno qualunque ma non ci sono riuscita.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”