Mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Samanta87
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 4 gen 2017, 15:29

Mi presento

Messaggio da Samanta87 »

Buona sera a tutti/e,
Sono nuova nel mondo dei forum e chiedo preventivamente scusa se ho sbagliato sezione.
È un po che leggo le vostre storie, tante struggente il cuore... per fortuna tante a lieto fine.
Mi chiamo Samanta, ho 29 anni, sono mamma di tre bimbi e moglie di un uomo fantastico... la mia vita può sembrare una favola ma da quando la mia famiglia da parte di mio padre è stata martoriata dal cancro e da quando questa BESTIA ha fatto come vittima mio padre ben 14 anni fa io non vivo più o peggio fingo di vivere.
Mio padre è morto di cancro al cervello. Tutte le sue sorelle hanno lottato contro il cancro chi più e chi meno. Ultimamente mia zia, la quale ne ha subite parecchie ( cancro a entrambi i seni, cancro al colon, all'intestino a causa della metastasi del carcinoma ovarico e chi più ne ha più non ne metta) è ricoverata di polimiosite grave da più di 30 giorni.
Ora passiamo a me che oltre al l'ossessione per questa malattia ora ho pure il terrore che qualcosa in me non vada; mesi fa mi recai al prontosoccorso perché accusato dolore intenso durante la munizioni inoltre controllandomi la spirale come mi hanno insegnato mi sentii come un bozzo spugnoso che prima non c'era, mi visitano e mi trovano un principio di rettocele non preoccupante ma da tenere sotto controllo.
Mi fanno anche eco transvaginale per controllare la spirale e all'ovaio destro trovano zona iperecogena con dubbia formazione di 6 mm il ginecologo mi rassicura o congeda dicendo che potrebbe essere una cisti dermoide dicendomi anche li di non preoccuparmi e di tenerla sotto controllo.