mia moglie è volata in cielo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: mia moglie è volata in cielo

Messaggio da veronicaf »

Solotu ha scritto:cara veronicaf ti auguro tanta tanta felicità. Chi comincia a soffrire così presto ha diritto alla felicità più degli altri
Grazie solotu. Auguro anche a te tantissima gioia.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: mia moglie è volata in cielo

Messaggio da Solotu »

tesoro mio per me sarà molto difficile visto che ormai ho 52 anni ma ti ringrazio del pensiero. Un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Annalisa83
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 8:24

Re: mia moglie è volata in cielo

Messaggio da Annalisa83 »

Caro Pino è durissima.... mamma quanto ti capisco !!!!! Che dolore al cuore... sempre le stesse cose diciamo ma purtroppo sono queste le sensazioni che ci accompagnano durante le nostre tristi giornate!!!!!! Come vorrei che tutto fosse diverso.... quanto amore ancora da dare e quanti passi ancora da fare insieme... che tristezza!!!!
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: mia moglie è volata in cielo

Messaggio da Solotu »

Annalisa83 ha scritto:Caro Pino è durissima.... mamma quanto ti capisco !!!!! Che dolore al cuore... sempre le stesse cose diciamo ma purtroppo sono queste le sensazioni che ci accompagnano durante le nostre tristi giornate!!!!!! Come vorrei che tutto fosse diverso.... quanto amore ancora da dare e quanti passi ancora da fare insieme... che tristezza!!!!
cara Annalisa dicono che il tempo aiuta! A me sembra di stare sempre peggio ti dirò che all'inizio la rabbia e l'amore per i figli mi hanno dato una forza incredibile. Ora invece sono come spenta ormai soffro di depressione cronica reattiva vorrei dormire tutto il giorno perché anche se dormo male almeno non penso. Anche la salute ne risente perché subentra lo stress dovuto ad innumerevoli incombenze. Crescere due figli completamente da sola, senza nemmeno l'aiuto di parenti o amici è una impresa epica in questi tempi. La vita è un incubo per me. Tutti mi dicono che sono forte ed è vero perché nella avevo già sofferto molto. Mio marito è stato l'unico raggio di sole della mia vita, l'unico che mi abbia amato veramente come neanche mia madre è riuscita a fare. Ed ora c'è solo buio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Shark
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 21 gen 2017, 21:06

Re: mia moglie è volata in cielo

Messaggio da Shark »

Ciao Pino
Un grande abbraccio. Lo so non è facile, sembra tutto così doloroso e ingiusto. Purtroppo a volte questa vita colpisce a caso e fa male, tanta brava gente se ne va troppo presto, a uno si è uno no, e' così che va e ne dobbiamo prendere atto. Cercando soltanto di continuare a vivere la vita anche per i nostri cari scomparsi. Perché in fondo la vita è un dono prezioso ed e meno scontata di quando sembri. I nostri cari sapevano quanto era preziosa, perché quando sei malato tutto diventa importante, anche aprire una finestra e prendere una boccata d'aria, stare con i propri cari un ora in più. Continuiamo a vivere le piccole gioie della vita come avrebbero voluto fare anche loro, per loro.
Un saluto.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”