Diagnosi incerta

Rispondi
Lucia84
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 19:06

Diagnosi incerta

Messaggio da Lucia84 »

Ciao a tutti, circa un mese fa da normali analisi di routine mio padre scopre dei valori di transaminasi molto alti , da li un eco al fegato che riscontra numerose formazioni nodulari sospette e da tac queste formazioni risultano oltre che al fegato anche ai polmoni (se pur più piccole) al mediastino polmonare, surrene e in direzione dell'anca ci sono anche delle formazioni sospette. L'oncologo fa presente che si tratta di metastasi epatiche polmonari ed ossee, ma a seguito di ulteriori accertamenti istologici (stomaco, intestino , colon:negativo , prostata: negativo) non abbiamo ancora la conferma della tipologia, dell'origine e di conseguenza io sono disperata perché è passato ormai un mese e non riusciamo a dare un nome a questa bestia. Vorrei rivolgermi a centri specializzati e intanto farlo visitare e curare , ma tutti mi dicono che senza un nome della malattia è difficile orientarsi . Domani farà la biopsia al fegato, sperando che questa ci dia una concreta risposta, ma i risultati arriveranno non prima di dieci /quindici giorni . Mi chiedo: sarà troppo tardi ? Riuscirò a farlo curare ? Non so come muovermi, sono spaventata e confusa .
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Altri tumori”