Non so nulla, tumore al polmone 3B

Rispondi
Sasame
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 13 apr 2017, 23:53

Non so nulla, tumore al polmone 3B

Messaggio da Sasame »

Hanno diagnosticato il tumore al polmone a mio padre da circa 15 mesi, i miei genitori ci hanno sempre tenuto all'oscuro della gravità della sua condizione fino ad oggi.
È stato in cura in cina per diversi mesi, ora è in Italia doveva iniziare la terapia col nivolumab settimana prossima, ma gli esami del sangue non vanno bene deve prendere un farmaco per la tiroide e rifarli il mese prossimo.
Adesso è allo stadio 3B credo, sapete dirmi quante possibilità ha di guarire?
Lui è una persona molto orgogliosa, continua la sua vita come prima, sta fuori per lavoro, a volte ha delle cene e sta fuori anche fino tardi.
I dottori in cina hanno detto che i malati nelle sue condizioni non arrivano ai 2 anni, l'unica speranza è l'anti pd-1, che li non c'è e qui si, ma se non potesse fare la terapia o se non funzionasse?
Mio papà ha 45 anni, non riesco a pensare che possa morire tra pochi mesi.
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: Non so nulla, tumore al polmone 3B

Messaggio da leonmari »

Ciao Sasame, ricordati sempre che non esiste la malattia ma i malati e che ogni malato reagisce in modo del tutto personale e diverso. In poche parole lascia stare i numeri e le statistiche: sono solo numeri. Come dice il mio adorato amico Franco:LOTTA DURA SENZA PAURA! !!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”