papà con gliobastoma multiforme

Rispondi
laura03
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 18 mag 2017, 14:57

papà con gliobastoma multiforme

Messaggio da laura03 »

Ciao a tutti,
mi sono iscritta a questo forum perché come ognuno di voi sto vivendo il periodo più devastante della mia vita.
Il mio papà, il mio eroe, il mio amore grande, ha un tumore al cervello, il più brutto.
L'incubo è iniziato due settimane fa, quando dopo una settimana di stranezze l'ho portato al pronto soccorso per un controllo, non era più lo stesso
mi chiamava ad orari strani si dimenticava le cose, bé la diagnosi è sta come un fulmine a ciel sereno, signora suo padre ha un tumore al cervello ed anche molto grande 4x6.5cm, fortunatamente risultava operabile e così è stato. Lunedì 8 Maggio gli è stato asportato totalmente, anche se dalla risonanza di controllo risulta un residuo di 3 mm. Ora dovrà fare riabilitazione per riprendere l'operatività motoria ed il 30 maggio inizieranno con la radioterapia.
Non so esattamente cosa mi abbia spinto ad iscrivermi, forse solo sto cercando persone che stanno vivendo quello che sto vivendo io.
Ho letto tante cose su internet ma non voglio credere che l'aspettativa di vita sia così ridotta.
Ritenete ci siano centri oncologici più validi di altri? noi siamo di Ferrara , il neurochirurgo che l'ha operato il Proff. ....è un validissimo medico ma per quanto riguarda l'oncologo non abbiamo nessun riferimento.
Dalle vostre esperienza la radioterapia cerebrale è molto invasiva?
un caloroso abbraccio
Laura
uccia73
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 13 gen 2016, 10:34

Re: papà con gliobastoma multiforme

Messaggio da uccia73 »

ciao laura......per rispondere alle tue domande.......... anche mio padre fece 30 sedute di radio dopo asportazione totale di glioblastoma e ti èposso assicurare che non sono invasive x nulla!!!!! Un abbraccio grande!!!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”