Ho bisogno di un sostegno emotivo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Ho bisogno di un sostegno emotivo

Messaggio da Elegra »

Mi dispiace Rosa...ma per la terapia?
State aspettando la tac?
Facci sapere notizie
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
rosa82
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 27 mag 2017, 11:53

Re: Ho bisogno di un sostegno emotivo

Messaggio da rosa82 »

Si' stiamo aspettando i risultati ma non mi hanno dato nemmeno un briciolo di speranza che possa essere un'altra cosa.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ho bisogno di un sostegno emotivo

Messaggio da Franco953 »

Cara Rosa
Mi spiace veramente. Lo so e' triste ma la speranza se non ce la danno gli altri, dobbiamo trovarla dentro di noi. Non possiamo mollare anche se la situazione ci sembra tragica e irrecuperabile. Dobbiamo farlo per i nostri cari. Siamo il loro sostegno fisico ma soprattutto morale. Dobbiamo crederci noi prima ancora di loro . Solo così possiamo dare sollievo e conforto.
Noi siamo al tuo fianco finché lo vorrai e la solidarietà morale quando è vera, è sentita , é fatta con il cuore, vale molto di più del supporto fisico

Andiamo avanti Rosa insieme fino a quando il destino ce lo permetterà.
Ancora una volta il motto del nostro forum:
Lotta dura senza paura
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
rosa82
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 27 mag 2017, 11:53

Re: Ho bisogno di un sostegno emotivo

Messaggio da rosa82 »

Ma si può vivere così?? Passando le notti con i pensieri e le preoccupazioni?? Sono molto triste e arrabbiata.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”