il mostro

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Un grazie di cuore a te maria e effebi?.....vi abbraccio forte a tutti e due....mi ha chiamato poco fa mia moglie il chirurgo gli ha detto che verrà operata il 6 luglio giovedi della settimana prossima.....ho pianto e gridato nel tragitto dal lavoro a casa.....gridando adesso comincia la guerra....scusate se ogni tanto vi rompo le scatole....anche voi avrete i vostri problemi....ma diceva un eroe dei nostri tempi..."le battaglie si vincono sempre"....e deve essere cosi anche nei nostri casi....
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare....
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare....
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare....
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare...
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare...
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare....
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: il mostro

Messaggio da Franco953 »

Grazie veramente delle vostre testimonianze
Rappresentano per tutti i componenti del forum una nuova e valida speranza e nuova luce
Ne vorremmo tante come le vostre storie
Sono messaggi che confermano ancora una volte che con il tumore si può convivere e anche guarire
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria, grazie effebi....le vostre parole sono di grande aiuto, la data x l intervento e fissata x giovedì 6 luglio....maria in bocca al lupo x tuo marito , vi abbraccio tutti forte ad uno ad uno come sempre, se non vi dispiace ogni tanto scrivo, che mi serve a scaricare....
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: il mostro

Messaggio da Franco953 »

Grazie veramente delle vostre testimonianze
Rappresentano per tutti i componenti del forum una nuova e valida speranza e nuova luce
Ne vorremmo tante come le vostre storie
Sono messaggi che confermano ancora una volte che con il tumore si può convivere e anche guarire
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”