il mostro

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Intervento riuscito ora bisogna aspettare gli esami.......non sopporto vederla e sentirla soffrire x i dolori.....non so nemmeno spiegarlo...mi hanno cacciato dal reparto alle 9.00....sbatterei la testa al muro x la rabbia....vi voglio bene a tutti....
Ma è guerra io non mollo....mia figlia oggi ultimo esame prima della tesi di laurea 30......sono orgoglioso....ciao a tutti ....
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: il mostro

Messaggio da almamaria »

Ciao Daniele, sono contenta che l' intervento è andato bene.
Il primo passo della guerra contro il mostro è fatto, e ora avanti con gli altri!
Sii positivo!
Complimenti a tua figlia!
Un abbraccio!
Vincenzo73
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 6 lug 2017, 23:21

Re: il mostro

Messaggio da Vincenzo73 »

Ragazzi buona sera
Io non scrivo mai, ma voglio ancora provare chiedendo se qualcuno di voi conosce il pembrolizumab nome in italia Keytruda, e un anti tumorale che attiva le tcell del pancrease e nonostante sia mutuabile con un valore pari a 2829,00 circa i medici generici e gli oncologi si rifiutano di prescriverlo,perche?
in riferimento a quanto scritto sopra vi posso dire che questo prodotto e usato in america e funziona come tumorale, posso allegare conversazioni ed email.
Punto due : il cbd e thc che vengono definiti antidolorifici sempre prescrivibili, vengono continuamente rifiutati da chi e abilitato a farlo,ce chi non vuole prescriverlo perche e contro le medicine naturali.
A questo punto non posso che rafforzare la mia idea sulle case farmaceutiche, non vogliono curare nessuno,vogliono solo clienti a vita.
pensate se davvero questo principio attivo di nome pembrolizumab nome in italia Keytruda sconfiggesse davvero il tumore, medici e oncologi,case farmaceutiche che fine farebbero?
Se qualcuno di voi ha notizie fondate su questi prodotti gia usati mi contatti urgentemente.
Ultima modifica di Vincenzo73 il ven 7 lug 2017, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: il mostro

Messaggio da carla.carboni »

Ottima notizia intervento riuscito! Brava la mamma e bravissima la figlia che, nonostante il pensiero enorme, ha preso un bellissimo 30.
E bravo il papà che riesce a seguire con grande forza tutto questo.
Daje Danieles!
Vi stringo forte
Carla
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: il mostro

Messaggio da Staff Aimac »

Caro Vincenzo e cari tutti,
ci preme intervenire in questa discussione per sottolineare che in questo spazio di discussione è possibile chiedere informazione su trattamenti riconosciuti dal SSN. Inoltre qualunque trattamento deve essere discusso con l’equipe curante che conoscendo nello specifico la situazione possono entrare nel merito.
Un caro saluto
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: il mostro

Messaggio da Laredo80 »

Ciao danieles, stai per affrontante una guerra molto strana perché il malato non sei tu, e tu devi essere la forza fisica e morale per la tua compagna, quindi ti consiglio
1) Buon viso , sempre! piangi e sfogati senza mai farti notare e tira qualche bestemmia ti aiuterà sicuramente a sfogarti
2) quando entri in questo incubo ti sembra tutto irreale e assurdo, ti consiglio di stare molto vicino ai tuoi figli solo loro posso davvero capire in che guaio ti trovi e ti possono aiutare a sfogarti.
3) Parlane con il tuo medico di base perché potrebbe darti qualche goccia di ansiolitico e ti posso giurare su la vita di mia figlia che per i primi giorni di questo percorso sono servite per non crollare. All'inizio non dormi, non mangi, non smetti mai di pensare a quel mostro che è entrato a far parte della famiglia solo che a far così fai peggio perché poi ti mancano le forze e la testa. Quindi non ti vergognare se la notte ti fai 4 gocce di xanax per rilassarti.
4) Non ti informare su internet a meno che le persone con cui parli non hanno avuto esperienze dirette, lascia stare i guaritori/santoni/dietologi o altro, affidati sempre ai dottori e a quello che ti consigliano loro.
5) ultimo consiglio affidati sempre al numero 3, cioè senti sempre il parere di 3 specialisti diversi. Perché troverai sempre il medico che dice di operare , uno di aspettare e l'altro che ti dirà che hanno una cura sperimentale che potrebbe risolvere il problema.

BUONA GUERRA AL MOSTRO
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Ma si Laredo lo so....ieri sera ho fatto la spesa alle 9.00 dopo che mi hanno "cacciato" dal reparto....stamattina sono tornato in ospedale alle 7.00 x mezzora poi sono andato anche al mercato ed ho preparato delle verdure cotte....nel frattempo roomba puliva la casa e quando ha finito ho anche "rinfrescato" i pavimenti....alle 12.00 mi ha chiamato mia moglie chiedendomi di prendere una pancera perché si doveva alzare....sono arrivato alle 12.30 ( in scooter) lei già era in piedi....insomma io sono come un treno .....ma quando sono solo e magari stanco .....vedo tutto no nero di più....ma sempre quando sono solo....ieri sera sono crollato senza nulla....ma l'altra sera non ho chiuso occhio con 30 gocce di valium.....alti e bassi.....cadi e ti rialzi.....grazie dei consigli comunque eppoi ognuno di noi ha un carattere diverso dall'altro siamo tutti diversi......un abbraccio forte a tutti........e scusate lo sfogo ma sono certo che capite tutti
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: il mostro

Messaggio da almamaria »

Ciao Daniele, come va?
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Ultimi aggiornamenti.....ci sono 3 linfonodi positivi su mi sembra 18.....il chirurgo che l"ha operata si è detto "ottimista"...l"oncologo oggi mi è sembrato meno....ha spiattellato cifre e percentuali.....mi è stato consigliato da molti perché dicono uno dei più bravi in italia.....almeno con lui abbiamo avuto subito una via preferenziale.....domani subito inizio altri esami e subito dopo terapia....che dura 6 mesi con cicli di 48 ore ogni 2 settimane....mia moglie mi sembra che stia abbastanza tranquilla.....anche io lo sono forse din teoppo quando sto con lei.....ma quando sono da solo mi sembra che crolli il mondo.....non saprei nemmeno spiegarlo....
saluti a tutti
Daniele
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: il mostro

Messaggio da almamaria »

Daniele avanti con forza e speranza! Un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”