Riabilitazione dopo prostatectomia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Pac57
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 1 lug 2017, 7:01

Riabilitazione dopo prostatectomia

Messaggio da Pac57 »

Un caro saluto a tutti gli utenti. Consentitemi, se così di può dire, una nota di leggerezza. A settembre affronterò l'intervento in oggetto, e stavo pensando di unire "l'utile al dilettevole" cercando una struttura riabilitativa in una località marina, na non saprei da dove iniziare le mie ricerche. Tenendo presente che risiedo in Lombardia, vi sentite di darmi qualche consiglio?
Danielaba
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 5 mag 2016, 15:47

Re: Riabilitazione dopo prostatectomia

Messaggio da Danielaba »

Caro Pac57, forza e coraggio per l'intervento. Io non so aiutarti ma ti converrebbe chiedere ai medici se conoscono una valida struttura.
Un saluto.
Daniela
Pac57
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 1 lug 2017, 7:01

Re: Riabilitazione dopo prostatectomia

Messaggio da Pac57 »

Grazie Daniela, sei stato molto gentile ad incoraggiarmi. Io per non pensare all'intervento, mi attacco a queste frivolezze (che poi non lo sono affatto) di riabilitazione.
Danielaba
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 5 mag 2016, 15:47

Re: Riabilitazione dopo prostatectomia

Messaggio da Danielaba »

E fai bene.
Io, dopo l'intervento, mi sono aiutata in tutti i modi possibili per una sana guarigione.
A presto
Daniela
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”