Oggi è arrivata la sentenza. Fine delle cure, detto con poco tatto davanti a mio padre.

michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Oggi è arrivata la sentenza. Fine delle cure, detto con poco tatto davanti a mio padre.

Messaggio da michelajudy »

ciao io non ho detto che sono tutti dei "cattivi" medici ma io, avendo saputo come i medici si sono comportati in vari casi di persone a me vicine, ho anticipato sempre i loro contatti con mio padre.

ci mancava altro che poi avessero detto qualcosa che non andava detto. io personalmente ho trovato il reparto Oncologia di Parma per i ricoveri molto competente. infermieri gentili e sempre disponibili. medici più o meno tutti disponibili, qualcuno no.

al day hospital invece c'è una gran confusione. non è organizzato bene. i medici non sono tutti competenti e molti non capiscono le reali necessità di un malato grave. questa è la mia esperienza.

detto questo oncologo che ha in cura mio padre ha più o meno sempre seguito le mie richieste.

ora siamo alla fine mio padre è in montagna manca poco. è molto anemico è stanchissimo.

facciamoci forza tutti.
Micol
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 31 mag 2017, 11:03

Re: Oggi è arrivata la sentenza. Fine delle cure, detto con poco tatto davanti a mio padre.

Messaggio da Micol »

Il 31 luglio papà è venuto a mancare. Grazie a tutti per le risposte
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Oggi è arrivata la sentenza. Fine delle cure, detto con poco tatto davanti a mio padre.

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace Micol
ti abbraccio forte e ti esprimo tutta la mia solidarietà
Ti consoli il fatto di avere fatto tutto il possibile per papà
Ora deve prevalere il silenzio nel pieno rispetto del tuo dolore

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Oggi è arrivata la sentenza. Fine delle cure, detto con poco tatto davanti a mio padre.

Messaggio da Sonoraro »

Mi spiace Micol. Ti sono vicino per quanto possa servire.
angeladi
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 30 apr 2017, 17:35

Re: Oggi è arrivata la sentenza. Fine delle cure, detto con poco tatto davanti a mio padre.

Messaggio da angeladi »

MICOL,MI DISPIACE TANTO PER IL TUO PAPÀ! !!Un forte abbraccio!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”