astrocitoma anaplastico.. il padrone della tua vita

Rispondi
matilde
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 20 lug 2017, 17:02

astrocitoma anaplastico.. il padrone della tua vita

Messaggio da matilde »

..sono una moglie da 20 anni, sono cresciuta insieme a mio marito, la natura ha deciso di non darci figli, e noi siamo riusciti ad amarci ancora di più per questo..abbiamo gioito e pianto e litigato e fatto pace...a settembre lui è stato operato per un astrocitoma di III grado, una settimana fa ha concluso la radioterapia e la chemio.. tra meno di un mese sapremo se la terapia ha avuto l'effetto sperato.. non riesco a pensarmi senza di lui.. non ci riesco..
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: astrocitoma anaplastico.. il padrone della tua vita

Messaggio da moni1 »

Forza Matilde, scaccia i pensieri negativi!!!! e cerca di pensare positivo sperando che le terapie abbiano fatto il loro lavoro! un saluto
Mari:)
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 6 ago 2017, 11:57

Re: astrocitoma anaplastico.. il padrone della tua vita

Messaggio da Mari:) »

Matilde ho appena pubblicato un post con un argomento simile, mio padre ha un astrocitoma anaplastico non operabile.
Non ti dirò che NON DEVI pensare ad un possibile futuro senza di lui, ti dico invece che tu PUOI non pensarci. La differenza sta nel fatto che tu sei più forte di quello che credi e non pensandoci darai spazio a pensieri positivi che in questo momento sono l'unica cosa di cui avete bisogno. È sbagliato il "non dover essere tristi", è corretto il "poter non essere tristi" per darsi momenti felici nell'attesa di un esito che ti auguro il più positivo possibile, di tutto cuore!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”