Purtroppo se n'è andata..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ClaudiaB99
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 22 apr 2017, 1:06

Re: Purtroppo se n'è andata..

Messaggio da ClaudiaB99 »

angeladi ha scritto: gio 27 lug 2017, 21:59 Mi dispiace tanto per tua nonna.Un forte abbraccio
Ti ringrazio tanto
Un forte abbraccio ♥️
ClaudiaB99
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 22 apr 2017, 1:06

Re: Purtroppo se n'è andata..

Messaggio da ClaudiaB99 »

mari1962 ha scritto: gio 27 lug 2017, 21:20 Ciao Claudia voglio unirmi anch'io agli altri e abbracciarti forte forte. Mia mamma mi ha lasciata il 24/07 e so cosa stai passando. Abbiamo affrontato la malattia e ora dobbiamo affrontare il lutto e credo che non sarà facile. Ma qui ci sono tanti amici che ci possono aiutare e che per me sono stati già molto preziosi! !!! Un abbraccio
Ti ringrazio tanto, un abbraccio anche a te. La perdita di una persona cara è sempre dura da superare, bisogna trovare la forza anche se sembra impossibile perché tutti i pensieri portano a loro. Hai ragione qui ci sono un sacco di persone che anche se con poco danno un grande aiuto. Un abbraccio forte♥️
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Purtroppo se n'è andata..

Messaggio da Franco953 »

Il prodigio di questa grande partenza celeste che si chiama morte, è che quelli che partono non si allontanano.
Sono in un mondo di chiarezza, ma assistono, testimoni inteneriti al nostro mondo.
La bellezza della morte, è la presenza.
Presenza inesprimibile degli esseri amati, sorridente ai nostri occhi in lacrime.
I morti sono gli invisibili, ma non gli assenti.

Victor Hugo

Un bacio e un forte abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
ClaudiaB99
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 22 apr 2017, 1:06

Re: Purtroppo se n'è andata..

Messaggio da ClaudiaB99 »

Franco953 ha scritto: sab 5 ago 2017, 17:32 Il prodigio di questa grande partenza celeste che si chiama morte, è che quelli che partono non si allontanano.
Sono in un mondo di chiarezza, ma assistono, testimoni inteneriti al nostro mondo.
La bellezza della morte, è la presenza.
Presenza inesprimibile degli esseri amati, sorridente ai nostri occhi in lacrime.
I morti sono gli invisibili, ma non gli assenti.

Victor Hugo

Un bacio e un forte abbraccio

Franco
Grazie davvero di cuore ♥️
nadiaboccia93
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 6 nov 2017, 15:48

Re: Purtroppo se n'è andata..

Messaggio da nadiaboccia93 »

ClaudiaB99 ha scritto: lun 24 lug 2017, 1:03 Ciao a tutti è da un po' di tempo che leggo i vostri messaggi, e moltissime volte mi hanno aiutato a non arrendermi e a credere che forse c'era ancora un'altra speranza di combattere la bestia. Purtroppo così non è stato, mia nonna se n'è andata mercoledì mattina dopo una lotta durata quattro anni contro un adenocarcinoma polmonare, ha lottato fino alla fine con tutte le forze ma si sa che queste malattie finché non ti distruggono in mille pezzi difficilmente ti abbandonano. Volevo ringraziarvi dal primo all'ultimo per averci accompagnati in questo cammino e farvi un grande in bocca al lupo, ora è dura perché il vuoto è sempre più grande ed è difficile abituarsi all'assenza di un persona cara😞
ciao Claudia.
ho 24 anni, ho perso mia mamma il giorno del mio onomastico, a 58 anni.
era la mia vita, una sorella, un'amica, una compagna.

Io grazie alla mia mamma ho scritto un libro che verrà pubblicato il 18 novembre , si chiama "La mia vita senza te "
ti invito a leggerlo.
è una lunga lettera tra la figlia e la madre recentemente scomparsa, tra emozioni forti, dolori e sorrisi, il libro insegna a non abbattersi, a cercare di trasformare questi graffi in spinte per riscattarci, a combattere, perchè il dolore, le lacrime, tarpano le ali ai sogni e all'amore.
spero che tu possa leggerlo e spero che tu possa sentirti accanto a me.
io ti sono vicina.
un bacio
Nadia Boccia
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Purtroppo se n'è andata..

Messaggio da Franco953 »

Brava Nadia
leggerò il tuo libro. Un dolce "canto" tra madre e figlia
E' qualcosa che resterà per sempre raccontando del vostro magnifico rapporto
Sarà fiera anche mamma della sua magnifica figlia

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”