la mia mamma sta morendo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da maya87 »

Barbara se hai delle amiche nel vero senso della parola,secondo me, non esisteranno un attimo a cambiare programmi pur di stare insieme.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Cari tutti,
grazie come sempre per le vostre parole. Oggi ho già detto che andrò a bere un drink e poi me ne torno a casa mentre le altre vanno a ballare. Preferisco così.
Un abbraccio a tutti
CristianP
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 19 giu 2017, 19:34

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da CristianP »

Ciao Barbara, anche io evito le situazioni troppo affollate e allegre, frivole diciamo. Mi sentirei completamente fuori luogo. Stonerebbero troppo con il mio stato d'animo e lo vivrei come una mancanza di rispetto verso mia madre.
Quello che hai pensato di fare mi sembra un giusto compromesso.
Buona serata
timoroso
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 17 gen 2016, 20:33

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da timoroso »

Ciao Barbara.
Mi allineo con quanto ti hanno già espresso gli altri amici. Fermo restando che a prescindere dagli eventi luttuosi più o meno recenti, la discoteca non la considererei esattamente un luogo adeguato per socializzare o approfondire l'amicizia.
Farò la figura del bigotto, ma già da quando avevo 30 anni (ora sono poco più che quarant'enne) considero ormai "superata" l'età idonea a questo tipo di divertimento. Scusate. Ma la penso così...
Sono moooolto d'accordo che è meglio una passeggiata, con un caro amico/amica; o anche da soli! Comunque, se alla fine "cederai" ti auguro di poter passare una lieta serata!
Un caro saluto.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da stellastella »

Ciao barbara anch'io le cose frivole non mi piacciono più mi sono sentita fuori luogo...ti capisco eccome
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Buongiorno a tutti,
come state?
Il weekend per me è stato duro, mi sono svegliata sabato mattina con un grande magone, per fortuna è finito. Sono uscita con le mie amiche ma per quanto mi sforzassi mi sentivo uno zombie. E oggi pure non è che vada meglio. Per fortuna stasera vedo lo psichiatra (vado sia da una psicoterapeuta che da uno psichiatra che mi ha prescritto degli antidepressivi), spero di riuscire a stare un po' meglio.
E voi come state?
Un grande abbraccio a tutti
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Faby76 »

Ciao Barbara, per esperienza personale posso dirti che questo brutto nonché stai passando passerà. Fidati dei medici che ti seguono e confida in loro. Ascolta i loro consigli!! Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Cara Faby lo spero davvero,
io seguo tutto quello che mi dicono i medici, spero di uscire prima o poi da questo periodo così duro e difficile. La mancanza della mia mamma e ogni giorno più forte. Per esempio ieri ho sentito il mio ex, mi ha chiamato lui, la cosa mi ha un po' scombussolato e che voglia che avevo di chiamarla e raccontarle tutto. Mi chiedo cosa mi avrebbe detto. Ho ancora tanto bisogno di lei.
E voi come state?
Un abbraccio a tutti quanti e grazie per esserci sempre
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Perla111 »

Ciao barbara come stai?? Io sono impegnatissima. Cosa mi dici?? Come procede la tua vita?? Io mi sento abbastanza bene, ogni tanto qualche segno di pazzia emerge, ma ho troppo troppo da fare!!!!!! Un abbraccio forte forte
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Perla111 »

Ciao barbara come stai?? Io sono impegnatissima. Cosa mi dici?? Come procede la tua vita?? Io mi sento abbastanza bene, ogni tanto qualche segno di pazzia emerge, ma ho troppo troppo da fare!!!!!! Un abbraccio forte forte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”