la mia mamma sta morendo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Grazie mille moni. Un abbraccio forte anche a te
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Solidea »

Buon compleanno Barbara.
Dovunque sia la tua mamma, anche lei ti fa tanti auguri.
Un abbraccio
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Grazie Solidea.
Un abbraccio anche a te
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da dissident83 »

Cara Barbara quante similitudini tra noi..io faccio il compleanno tra due giorni e tremo all'imminente arrivo di quel giorno.
Ti abbraccio, e auguri..tutte queste prime volte sono devastanti.
Sara
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da stellastella »

Devastantissime
Silvia73
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 27 feb 2017, 17:20

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Silvia73 »

Io ho compiuto gli anni il 28 dicembre ed era anche il primo anniversario senza di lei. Ho preso ferie ed ho passato la giornata in silenzio, assente. Ho rivissuto ogni momento di quel giorno..l'ultimo insieme. Lo stesso giorno in cui ci siamo conosciute per la prima volta è stato anche il giorno in cui l'ho dovuta salutare. Mi dicono che devo comunque festeggiarlo il mio compleanno anche per lei..io credo che resterà per sempre un giorno di silenzio. Auguri ancora barbara e auguri in anticipo anche a te Sara. Moni ti mando un abbraccio.
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da paul76 »

Pensare che una persona che è stata così importante per la tua vita da un giorno all'altro non ci sia più è pazzesco.
Mia mamma ha scelto la cremazione. Anche se è stupido pensarlo, questo mi da ancora di più il senso del distacco.
Restano solo le foto e i ricordi.
È brutto pensare che di tutto il resto non ci sia più nulla.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Cara Sara, tanti auguri anche a te. Io in un modo o nell'altro ho superato il giorno del mio compleanno, ti auguro di riuscire a fare lo stesso. Hai ragione, queste prime volte sono davvero devastanti.
Cara Silvia, grazie ancora per gli auguri, so che per te deve essere stato ancora più difficile affrontare il giorno del tuo compleanno.
Caro Paul, anche mia mamma ha scelto la cremazione, e ti capisco quando dici che senti ancora di più il distacco. Per me è la stessa cosa. Io non riesco neanche ad andarla a trovare al cimitero. Sono andata solo quando abbiamo portato le ceneri e un'altra volta per accompagnare una amica di mia mamma. Non riesco proprio a guardare la sua lapide e a pensare che non ci sia più.
Vi abbraccio forte tutti
Barbara
Michi78
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 8 ago 2017, 9:11

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Michi78 »

Ciao Barbara non so se ti ricordi di me sono Miki nn entro più nel forum da molto tempo. Volevo dirti che anche mamma è morta giovedì a seguito di una grave polmonite proprio sopra il tumore. Le sono sempre stata vicino non sono riuscita a vederla morire perché è successo di notte. Sto realizzando piano piano che sono sola e non ho più niente da fare adesso a parte il lavoro. Ciao Barbara
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

Cara Michi, cerco che mi ricordo di te. Mi dispiace tantissimo per la tua mamma.E so come ti senti. Ti mando un fortissimo abbraccio, scrivi quando vuoi. Io ci sono.
Barbara
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”