adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Perla111 »

Ciao CRI. A mio padre sta succedendo la stessa cosa purtroppo.... questa mattina ha chiamato il dottore e ha detto di prepararci perché è peggiorato notevolmente. Infatti è nel letto... non vuole chiudere gli occhi...Il mio fidanzato è mio fratello sono con lui è probabilmente faranno la notte lì.. ho paura, ma sono consapevole di tutto!! Comunque CRI quello che hai raccontato tu è molto simile alla mia storia. Ciao angeladi, ti ringrazio per le tue parole. Anche io ho tanti sensi di colpa.. questa maledetta malattia!!!!!! Un abbraccio a tutti
cri17
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 22 giu 2017, 23:24

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da cri17 »

Mi dispiace tanto Perla ! Sei riuscita ad andare a trovarlo ? Se non sei ancora riuscita, ti consiglio di andare. Io non volevo vedere mia suocera in quelle condizioni; mio marito e mio suocero si alternavano tra mattino e pomeriggio e le sue sorelle facevano le notti, a parte gli ultimi due giorni quando mio suocero è praticamente sempre stato in ospedale. Noi abbiamo un albergo e siamo nel pieno della stagione, quindi io rimanevo a casa a mandare avanti l'attività, però mi sentivo un peso, mi sentivo in colpa per essere andata a trovarla solo una volta; così venerdì mattina sono andata, non so se lei era cosciente o no, ho sofferto tanto a vederla in quello stato, però sono tornata a casa con il cuore leggero. So che devi stare h24 con tua mamma, ma se riesci a farti dare il cambio da tuo fratello un paio d'ore, vai a salutarlo; a me ha sollevato molto. Leggendoti mi sembra di rivivere l'incubo di settimana scorsa ... Sii forte, per te e per tua mamma ... un abbraccio
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Perla111 »

Ciao.. purtroppo è troppo tardi!!!!!!!
cri17
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 22 giu 2017, 23:24

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da cri17 »

Mi dispiace ... ti sono vicina
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Perla111 »

Grazie CRI!!!!!! È dura ... un abbraccio
Viviana1974
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar 31 ott 2017, 7:21

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Viviana1974 »

Buongiorno a tutti mio marito ha 49 anni e tumore alla coda del pancreas avanzato metastatico addome sta facendo chemioterapia con abraxan e gencetabine ha fatto il primo ciclo e lunedì iniziamo il 2 dalla 2 somministrazione di chemioterapico i dolori sono notevolmente diminuiti prima di iniziare la chemioterapia prendeva toradol 5/6 volte al giorno adesso a volte una tachipirina 1000 al giorno è tornato a mangiare senza più avere dolori allo stomaco e si scarica regolarmente spero sia segno che la chemioterapia stia facendo effetto sul tumore e metastasi aveva perso 20 kg ne ha ripresi 4 sono in ansia ho paura e bisogno di sfogarmi con qualcuno avete consiglio da darmi grazie
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Faby76 »

Se il dolore è diminuito è senz'altro un buon segno. Speriamo diventi operabile. In bocca al lupo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Viviana1974
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar 31 ott 2017, 7:21

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Viviana1974 »

Buona serata a tutti non so se sto scrivendo sulla pagina giusta ma volevo sapere se qualcuno dopo 7 mesi di abraxane + gencitabine è passato alla radioterapia mio marito ha tumore alla coda del pancreas con vena porta celiaca e mesenterica interessate la massa tumorale da 8 cm si è ridotta a 5,5 cm ha avuto un lieve calo sulla vena mesenterica e i marcatori tumorali sono passati da 4728 a 17 qualcuno di voi ha fatto radioterapia che effetti avete ottenuto sulla massa tumorale scusate ma ho tanta paura e non so cosa aspettarmi grazie
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Dony »

Ciao Viviana, mio padre ha fatto radioterapia ,pultropo con pochi risultati visto che la massa non è diminuita ha solo ottenuto un controllo della malattia .. il suo è alla testa del pancreas. Dopo ha dovuto riniziare la chemio perché i market tumorali sono saliti ..
Viviana1974
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar 31 ott 2017, 7:21

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Viviana1974 »

Ciao scusa tuo padre quante ne ha fatte di radioterapie ? E prendeva il chemioterapico in pastiglie ? Mio marito deve farne 15 da 20 minuti l'una ciao grazie io spero sempre
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”