Mia mamma ci sta per lasciare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da dissident83 »

Ciao a tutti, come state?
Oggi è un mese che mia mamma se n'è andata...sono stati giorni un po' così, tra bassi e punti un po' meno bassi.
Sono passati 30 giorni e sono sembrati infiniti. Manca troppo, e ancora non sento la sua presenza in altri modi. Non sarebbe di consolazione, perché mi conosco, però a volte ci spero di sentirla.
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Franco953 »

Cara dissident
non devi sperarlo.......devi volerlo.

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da barbara79 »

Cara Sara,
in questo giorno particolare per te ti mando un grossissimo abbraccio.
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Perla111 »

Ciao dissident !! Ti capisco perfettamente!! L'altro giorno era la mia data.. un mese che mio padre non c'è più. Ancora non realizzo. Forse sono un po' arrabbiato.. un bacio grande
Bulminas
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 18:37

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Bulminas »

Ciao Perla111 scusa se ti disturbo ti ho contattato in privato, ma sono impedita.. ,
Volevo chiederti quale batterio aveva preso tuo papà e se aveva febbre?
Qui dopo un'infezione da STapphyloccoco x stent venale, dopo antibiotico, febbre alta e dolori addominale.
Ormai non c'è più nulla da fare non può continuare terapie e mi chiedo se tale infezione vale la pena andare a fondo oppure no ?!
Il mio mondo sta andando a rotoli.. poverina è inun letto da 2 mesi e le sta capitando di tutto ....
Ti ringrazio e scusami ancora. Ti abbraccio.
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Perla111 »

Ciao bulminas!!!! Non ho idea di che batterio fosse. So di per certo che gli hanno fatto antibiotici per endovena e non l'hanno fatto mangiare per 10 giorni.. nel frattempo gli hanno fatto una tac ed è andata bene dato che anche se aveva fatto solo un ciclo di abraxane ma aveva funzionato perché il tumore e la carcinosi peritoneale si erano bloccate. Poi , dato che gli hanno sospeso la chemioterapia per questo batterio e per gli antibiotici gli hanno rifatto la tac e hanno detto che non potevano nè operarlo nè continuare con la chemioterapia. Se non fosse stato per quello lui andava alla grande!!!!! Mangiava e aveva preso un chilo. Poi il giorno prima di iniziare il secondo ciclo di abraxane è stato male. Da questo fatto alla fine è passato pochissimo tempo. È una malattia terribile e velocissima. Spero che per te sia diverso. Ti posso dire che quando è successo io ho chiesto aiuto qui nel forum e parecchie persone mi hanno aiutata e mi hanno detto che a loro era successa la stessa cosa è in un certo senso mi hanno "preparata " . Ho scoperto questa realtà maledetta. Un abbraccio forte per qualsiasi cosa chiedi pure anche se non so molto dato che è successo tutto nell'arco di un mese e mezzo
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Perla111 »

Mio padre aveva la febbre e i brividi..
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da dissident83 »

Buongiorno a tutti,
come state?
Io sono nella fase in cui lo sgomento iniziale sta lasciando sempre più spazio alla realtà nuda e cruda, a volte va un po' meglio poi a tradimento arriva un ricordo che mi fa crollare. Ma cerco sempre di dedicare un po' di attenzione al dolore per poi riprendermi. Non so, è un'altalena continua e ci sono giorni peggiori e giorni leggermente migliori.
Adesso oltre alla mancanza ci sono altre mille cose concrete che non vanno, ad esempio piccoli problemi economici, il fatto di non trovare un lavoro per aiutare in casa, il fatto di vedere tutti gli altri andare avanti (ad esempio conoscere persone, uscirci, trovare un compagno) e invece io sto ferma al palo e chissà per quanto. Non so, se dovessi descrivere con una parola come mi sento in questo periodo è sfiduciata. Sfiduciata dal vedere altri che danno tutto per scontato, che hanno delle piccole gioie e invece a me pare che da tre mesi e mezzo arrivino soltano mazzate. Non è da me lamentarmi, ma penso di essere giunta al limite di sopportazione delle botte che questa vita di m****a può offrire, anche se non si deve mai dire, può sempre andare ancora peggio.
Non so, oggi è così, scusate lo sfogo. Un abbraccio a tutti.
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da moni1 »

Forza Dissendent lo dici anche te, ci sono giornate meglio e giornate peggio, non ti abbattere ma cerca di usare e incanalare le tue forze per positività e non negatività. un abbraccio
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da dissident83 »

Sì sì è che avrei tanto bisogno di una cosa positiva, al momento la più urgente che so, trovare un piccolo lavoro.
Altri senza impegnarsi troppo ottengono pure quello, è un insieme di cose che va tutto verso il negativo malgrado gli sforzi, che ti assicuro ci sono.
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”