Mia mamma ci sta per lasciare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da barbara79 »

Cara Bambi, mi dispiace moltissimo. Sei stata una grande figlia e tuo papà è stato molto fortunato ad averti accanto.
Ti mando un grande abbraccio
Barbara
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da moni1 »

anch'io mi accodo per gli abbracci virtuali e i stringo stretta BAmbi
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Perla111 »

Ciao bambi!! Un abbraccio forte
Elegra
Membro
Messaggi: 836
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Elegra »

Bambi un abbraccio fortissimo
Buon viaggio al tuo papi verso il Cielo😍
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
dona
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 13:27

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da dona »

Ciao Bambi, un grande abbraccio!!!
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da dissident83 »

Ciao a tutti
Sono due giorni che non piango per mamma. E ovviamente mi sento in colpa. Non che non pensi a lei, ma non piango..avrò finito le lacrime?
Non mi è mai piaciuto piangere, mi fa sentire vulnerabile e fragile, ma boh, mi sento in colpa adesso che non esce nulla.
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da barbara79 »

Cara Sara,
non so darti una risposta. Io non ho pianto tanto all'inizio, ma ora invece sono tre giorni che piangerei sempre. Le lacrime mi sono venute tutte di un botto. Poi io le reprimo perchè non posso mostrarmi piangente al lavoro.
Niente sensi di colpa. Proprio ieri sono stata dalla mia psicoterapeuta e le ho parlato di tutti i sensi di colpa che sto provando. Lei dice che è normale nel percorso di elaborazione del lutto, mi ha consigliato di scrivere tutto e poi dare i fogli a lei, e dice che con il tempo le cose cambieranno. Lo spero davvero.
Un abbraccio
Barbara
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da Perla111 »

Ciao a tutti. Io ho pianto tantissimo dopo la diagnosi!!!!! È stata una tragedia. Poi è arrivata l'angoscia. Poi la rabbia, ce l'avevo anche con lui poverino. Poi la rassegnazione. Ecco questo è stato il mio percorso. Un abbraccio
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da veronicaf »

Io ho pianto tanto durante la malattia di papà. Poi ho pianto quando è morto davanti a me. Poi sempre meno. Ora sono passati 2 anni ed ogni tanto mi capita di piangere ma raramente. Il tempo aiuta molto.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
BAMBI
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 26 ott 2016, 0:36

Re: Mia mamma ci sta per lasciare

Messaggio da BAMBI »

Io ero da sola con lui quando se ne è andato ed ero disperata, stavo per svenire credo...
Poi ho pianto solo un paio di volte davanti al mio ragazzo... Al funerale nonostante centinaia di persone siano venute da me con i lacrimoni non ho pianto, e sono anche riuscita a leggere una lettera davanti a tutti... In questi giorni anche, solo una volta mi è venuto un pochino da piangere..
Fa strano!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”