AMICI DI LEONMARI

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Faby76 »

Mio padre durante la chemio faceva delle flebo di TAD 600 e non ha mai saltato una chemio. Dicono che questo farmaco aiuta il sistema immunitario e a sopportare meglio la chemio. Informati.. Buona notte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da moni1 »

Eccomi anch'io!!!! un abbraccio a Leonmari! sono stata 15 gg dalle tue parti a rigenerarmi....che paesaggi!!!!!!!!
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da annamaria 57 »

Buon giorno a tutti!ci sono anche io a sostenere Leonmari ,perché lei sostiene tutti noi con la forza e il coraggio che ha!Forza cara,tifiamo tutti per te! Ma allora la termoablazionè la fanno sui noduli primitivi del pancreas?
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Ebi »

Sono nuova, ma grazie davvero.. sono mesi che vi leggo per trovare la forza di non crollare...
Grazie Leonmari!!!
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Perla111 »

Ciao leonmari!! Il mio papà è morto il 18 agosto solo dopo due mesi dalla diagnosi tumore al pancreas, adesso combatto per le malattie di mia madre. Fatti forza!!!!! Un abbraccio forte forte a tutti
Margot_Roma
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: gio 22 set 2016, 23:07

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Margot_Roma »

Ciao Leonmari.
Un forte abbraccio!
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da dona70 »

Ciao Leonmari, anch'io come gli altri ci sono.
Quando lottavo con mio marito la tua storia mi ha dato la forza per affrontare il tutto.
Ti mando un grosso abbraccio.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Elegra »

Sei davvero una persona speciale
Vedrai che i globuli bianchi risaliranno
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti. Ancora una volta ringrazio Faby per aver avuto l'idea di questo spazio in cui sentirmi protetta. Effettivamente leggendo cosa succede nel solito spazio mi viene da chiudere tutto e staccare la spina. E' un periodo molto doloroso, senza nessuna buona notizia. Teniamo presente , però, che ci sono persone che stanno meglio e, magari, i loro cari hanno voglia di allontanarsi da questo contesto. Non dimentichiamoci di Silvia76 il cui marito Ale è stato operato con successo e sta bene!!! O di Italo, il marito di Maddalena, che è stato operato quasi otto anni fa e, anche se ha avuto altri problemi ed ha subìto un nuovo intervento, è ancora qui con noi. Io ho superato i tre anni e non è cosa da poco! Cerchiamo di non guardare solo i casi che vanno male altrimenti perdiamo la speranza e ci chiediamo perchè combattere.Come dice Franco: Lotta dura senza paura!
A proposito, Franco che fine hai fatto? Mi auguro tu sia in ferie!
Un caro saluto a tutti
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Lucy_PA »

Ciao Leonmari. Seguo la tua storia da più di un anno e ti grata molto per la tua positività enorme che trasmetti.
Ti chiedo scusa se mi sono introdotta nel tuo spazio con la mia storia e con voglia di chiederti un parere. Ma non so cosa fare...
Ho 47 anni e un tumore colon metastatico ai polmoni da due anni e mezzo. Fin ora facevo la chemio con oxaliplatino con cui non cadono i capelli. Si diradano si assottigliano ma sono sempre presenti. E ora stanno pensando di cambiare la terapia per irinotecan. E quì sorge il problema. Ho preso molto male la notizia della caduta dei capelli. Per me sarà uno stress enorme quando la malattia diventerà visibile e mi sentirò brutta dato il fatto che non ricresceranno mai più. Sto pensando addirittura di rinunciare la terapia visto che sono comunque inguaribile.
Posso chiederti come hai superato psicologicamente il problema della caduta dei capelli? Le mie amiche e il mio marito non mi capiscano fino infondo, per loro importante che viva qualche mese in più anche se brutta e calva...non riesco a digerire tutto questo. Ero sempre molto forte e invece sono crollata per una cosa che può sembrare stupida...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”