AMICI DI LEONMARI

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari. Ho pensato che per te così come per gli altri malati possa essere una sofferenza leggere le disavventure dei nostri familiari. Ho pensato di creare un argomento dedicato solo a te, dove noi avremo la delicatezza di non scoraggiarti con i nostri racconti, e di ascoltare quello che vorrai raccontarci cercando di esserti vicina. Non sei sola!!! Siamo in tanti a fare il tifo per te!!! Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Franco953 »

Bravo Faby
Ottima iniziativa. Ci sono anch'io
Per la nostra Leonmari questo e altro
Ti aspettiamo qui "Gioia" tutti quanti, con il cuore in mano per manifestarti l'amore e l'affetto che sentiamo nei tuoi confronti.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da local »

Grande Leonmari...il leone del forum!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Elegra »

Finalmente il tuo post!!
Siamo tutti con te!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da leonmari »

Grazie amici miei, siete veramente grandi! Grazie Faby per il pensiero così delicato! Non ho parole. Sono veramente commossa! Non avrei mai pensato di ricevere una così grande manifestazione d'affetto. Grazie a tutti. Vi abbraccio forte e mi lascio abbracciare da voi. Grazie! !!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Faby76 »

Grazie? È il minimo che possiamo fare!!! Tu sei stata di grande conforto per noi tutti quando avevamo bisogno di consigli. E anche ora vedo che sei sempre pronta a dare consigli a tutti in base alla tua esperienza. La tua forza sono l'altruismo e la fede che non è poco. Tu che le hai provate tutte com'è questa chemio Narili? Rientra nel protocollo o è ancora in sperimentazione? Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
dissident83
Membro
Messaggi: 100
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 12:44

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da dissident83 »

Grazie a te Leonmari, non ci conosciamo ma ti assicuro che la tua storia mi ha dato coraggio quando tutto è iniziato per mia mamma e io non riuscivo a trovarlo in nessun altro posto. Quindi un abbraccio immenso, siamo con te!
It's an art to live with pain.
Mix the light into grey.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da barbara79 »

CIao Leonmari,
non conosco la tua storia, ma voglio esserci anche io nel gruppo dei tuoi supporters!! TI dico solo che a mia mamma quando le hanno diagnosticato la malattia le avevano dato 6 mesi al massimo, invece è vissuta per ben 13 anni, di cui 11 e mezzo in grande forma!era sempre ottimista ed una grande guerriera e sono sicura che tu lo sei ugualmente!Vai avanti con coraggio, anche se non ti conosco faccio il tifo per te!
Un abbraccio
Barbara
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da leonmari »

Ciao ragazzi, ancora grazieeee!!!!
Faby, il Nal Iri è ancora sperimentale e, infatti, per farlo devo recarmi a Verona. Tra l'altro non so se riuscirò ad andare avanti perchè, dopo solo due somministrazioni, me l'hanno sospeso perchè i miei globuli bianchi, nella fattispecie i neutrofili, hanno deciso di scioperare! Non ho mai avuto valori così bassi. Comunque noin saprò niente prima della prossima settimana. Per la termoablazione avevo chiesto sia a Verona che a Peschiera del Garda ma non la fanno sulle metastasi da adenocarcinoma del pancreas. Ma guarda un po'!!! Questa brutta bestia non si fa proprio abbattere. Ma io non smetterò di combatterla!
Matty78
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 15 feb 2017, 14:19

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Matty78 »

Ciao a Leonmari e a tutti voi amici.
Non potevo chiamarmi fuori..quindi eccomi!!!
Da un anno sono fiero di far parte di questo gruppo di amici, Leonmari,Franco e tutti gli altri.
Forza e mai mollare!
Vi abbraccio tutti

Matteo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”