Silvia 77

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Silvia 77

Messaggio da Elegra »

Ciao Silvia come stai?
Come va il papa'?
Un abbraccio
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: Silvia 77

Messaggio da Silvia77 »

Ciao Elegra!
Che bel pensiero grazie!! Papà perde un pezzetto di se giorno dopo giorno. Ora non può fare a meno del l'ossigeno e cammina pochissimo... stiamo valutando di prendere una sedia a rotelle. Al momento è sotto cortisone e antibiotici per i polmoni... speriamo serva ad alleviare un po' la sua sofferenza. Giovedì abbiamo il controllo. Vedremo un po' cosa ci diranno...ma non mi aspetto nulla di buono ormai.
E tu? Come procede? Ci sono nuovi sviluppi? Se posso essere d'aiuto non hai che da chiedere! Ti abbraccio tanto!!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Silvia 77

Messaggio da Elegra »

Ciao!
Non ti vedevo più scrivere e mi ero preoccupata
La sedia a rotelle te la consiglio: quando la malattia di mia suocera lo scorso anno le ha preso i polmoni per noi è stata fondamentale
La portavamo a fare lunghi giri in giardino a messa al.cimitero da suo marito...ovunque
Ve la consiglio proprio
Noi tutto ok
Oggi in ospedale per gli esami della mamma .La tac ce l'ha fissata per il 26
Un salutone e un abbraccio
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: Silvia 77

Messaggio da Silvia77 »

La sedia la useremo per portare mio padre ai controlli a Milano, ma per altro non ne vuole sapere...prova un profondo senso di vergogna e non vuole uscire di casa e farsi vedere con ossigeno e sedia. L'essere rinchiuso non lo aiuta dal punto di vista psicologico ma lui è così ostinato! Infatti è andato molto giù ed è depresso... una pena infinita... io non so veramente cosa fare!
Come sono andati gli esami oggi? Ci sono novità? Tienimi aggiornata!
Ti abbraccio tanto
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”