Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da stellastella »

Salve a tutti tra un paio d...ore saranno 15 mesi in cui il bastardo gbm ha ucciso mio fratello oggi sono piuttosto giù cm sempre anche se cerco di andare avanti....oggi prendersi tutti questi medici che iniettano terapie...e li sbattere i con la testa per terra...so il loro merito ma oggi ho tanta rabbia.....proverei prima di far iniziare cure ad un paziente...di fargliela a loro il temodal la radio...oggi mi sento cosi...perche oggi più che mai mi manca mio fratello...maledetto gbm...che tu sia maledetto....non perdete mai la speranza...mai perche darei l anima a tornare anche a quel periodo di lotta...non mollate rischiate non scoraggiatevi...siate la forza contro questo bastardo....e voi che affiancate chi lotta ritenetevi onorati di appoggiarli perche al mondo i grandi premi i grandi onori vanno a chi lotta contro questi mali.....date i sorrisi di questo mondo voi che potete....ancora rileggo qui...non so a che pro....bo.....a che serve ora....forse mi serve per avere conferme io ce lo fatta....vorrei essere stata un neurochirurgo...per aver operato io stessa mio fratello...vorrei vorrei vorrei...ma intanto non posso fare nulla...pero voi potete potete potete non perdere mai la speranza....vorrei gridare tutta la mia rabbia contro questa vita...oggi sono cosi.....sono attimi un giorno sembri serena il giorno dopo no....non credo che ci sia un dio non lo credo proprio....
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da Franco953 »

Ti capisco stella
Hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata.
Questo è il posto giusto per sfogarti, per gridare tutto il tuo dolore.
Noi ti siamo vicini e ti vogliamo stringere in un grande abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maxso
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 23 giu 2016, 14:56

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da maxso »

Nella maggioranza dei casi temodal e radio rovinano la salute del malato invece di sconfiggere il GBM. Il temodal può portare anche problemi ai polmoni, come è capitato al mio povero papà. Una cura definitiva contro il cancro non c'è, questa è la verità. I malati sono solo delle cavie che sperimentato "cure" che danno risultati a breve-medio termine nella migliori delle ipotesi.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da stellastella »

Hai ragione maxso
Vita75
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 12:09

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da Vita75 »

Anch'io sono arrabbiata a morte con i medici, con quei medici che con ironia ti dicono in faccia "abituatevi all'idea di vederlo sempre peggio " oppure " signora non legga molto altrimenti le risposte se le darà da sola" e infatti così è stato , la risposta io la sapevo già da quel maledetto giorno che uscì il risultato dell'esame istologico. Duplice localizzazione di adenocarcinoma infiltrante a tutto spessore la mucosa. Metastasi in 19 su 23 linfonodi asportati. Mio papà, la roccia della famiglia , 77 anni senza aver preso un antibiotico, non fumatore, non bevitore, non consumatore di carne né di salumi . Dieta mediterranea, pasta asciutta, frutta , verdura, legumi . Non mangiava dolci tranne le crostate fatte in casa da me o mia madre con la marmellata fatta con la frutta degli alberi del suo giardino senza trattamenti. Il 12 agosto, il mio primo giorno di ferie, mi ha lasciato per sempre dopo 15 mesi di torture. Lui ci credeva , ce l'ha messa tutta ma forse le terapie e gli interventi chirurgici che ha subito lo hanno portato prima alla morte. Sono arrabbiata con tutti, con il chirurgo, con gli oncologi con il mondo intero e con chi scrive tanto sull'alimentazione e sull'olio di palma . Scusate lo sfogo ma alla fine sono arrabbiata con me stessa , lui si fidava ciecamente di me ed io non l'ho potuto salvare 😞
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da stellastella »

Vita ti capisco eccome....sulla olio di palma dicono solo cazzate...capisco il tuo stato d animo un abbraccio
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da stellastella »

Vita ti capisco eccome....sulla olio di palma dicono solo cazzate...capisco il tuo stato d animo un abbraccio
angeladi
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 30 apr 2017, 17:35

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da angeladi »

Avete perfettamente ragione,tanti studi che ripetono come una cantilena che mangiare sano ,non bere ,non fumare,fare attivita'fisica e controllarsi costantemente aiuta a prevenire il cancro.A 5 mesi dalla morte di mio padre mi chiedo allora perché è morto con un tumore al pancreas?.A cosa servivano le analisi che ogni 6mesi faceva se,come abbiamo scoperto in seguito,da quelle non si vede se ci sono tumori??Mi chiedo se veramente ci sia la volonta'di sconfiggere questa malattia.A volte credo che non interessi a nessuno veramente trovare la cura giusta
Vita75
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 12:09

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da Vita75 »

Non interessa a nessuno , tranne a noi poveri sventurati a cui è toccata la condanna del cancro. Ci sono troppi punti interrogativi in questa maledetta malattia ma purtroppo è una dura realtà che consuma il malato e chi lo circonda. Purtroppo dicono che la rabbia faccia parte del l'elaborazione del lutto ed io in questo periodo ne ho tanta ma proprio tanta rabbia. Prego solo che riposi in pace , almeno adesso non soffre più ❤️🌹
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Maledetti oncologi....oggi la penso cosi

Messaggio da Faby76 »

Hai ragione Vita. Anch'io sono molto arrabbiata. Penso che a qualcuno conviene che gli ammalati di tumore aumentino sempre più. Più malati maggiore guadagno. Se invece di pagare a posteriori tante chemio che il più delle volte allungano solo la vita, si farebbero degli accertamenti periodici ( tipo TAC PEC marcatori) mirati si spenderebbe meno. La prevenzione con la colonscopia gratis ha ridotto di molto i casi di tumori al colon. A QUALCUNO NON CONVIENE. L'unica cosa che mi consola è che questa malattia non guarda in faccia a nessuno. Possono ammalarsi anche medici, rappresentanti farmaceutici, politici, disoccupati, pensionati, ricchi e poveri ecc... Però nonostante il dolore non sono cattiva, questa è una malattia che non si augura neanche al peggior nemico....... PERÒ RIFLETTETE CHI PUÒ FARE QUALCOSA LO FACCIA. CI SONO TROPPE FAMIGLIE COLPITE E DISTRUTTE DAL DOLORE
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”