Cosa fate nella vita?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
rebeccap
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 14 set 2017, 12:10

Cosa fate nella vita?

Messaggio da rebeccap »

Salve come da titolo giusto così per rompere il ghiaccio cosa fate nella vita?io vendo elettrodomestici cucina come questo...ho fatto anche altri lavori ma questo mi piace davvero molto!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Cosa fate nella vita?

Messaggio da Franco953 »

Io invece nella vita faccio quello che blocca i venditori di elettrodomestici che approfittano della sofferenza degli altri per farsi della pubblicità cercando, nel contempo, di vendere i propri prodotti
Invito quindi tutti coloro che visiteranno questa pagina di uscire senza dare alcuna soddisfazione al nostro venditore

Franco
Ultima modifica di Franco953 il sab 30 set 2017, 9:01, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
CristianP
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 19 giu 2017, 19:34

Re: Cosa fate nella vita?

Messaggio da CristianP »

Che poi qui non penso ci sia qualcuno che possa venire minimamente sfiorato dall'idea di comprare un elettrodomestico
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Cosa fate nella vita?

Messaggio da stellastella »

Infatti infatti non mi permetto di giudicare Rebecca...ma pensò che se vuoi puoi andare in una normalissima chart per sondare ...cosa si fa nella vita...ti rispondo cosa faccio ora...mi logoro e mi danno per non essere riusciti a vincere contro il gbm
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”