Lettera al gbm

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Lettera al gbm

Messaggio da stellastella »

Ciao mia...Anch'io appena successo avevo in mente anche ora gli otuo mesi della malattiamu e nente ometto in cui ricoruolo il mese prima forte....sento un dolorante al cuore....Ancora non riesco a credere a ciò che è successo...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3437
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Lettera al gbm

Messaggio da Franco953 »

Stella. Ok ribadisco: Non siamo all'accademia della Crusca.....ma almeno riuscire a capire il contenuto del post........mi sembra il minimo.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: Lettera al gbm

Messaggio da mia »

Grazie Chiara per le tue parole.
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: Lettera al gbm

Messaggio da mia »

Stella scusa ma non capisco tante parole del tuo post come dice Franco. :-)
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Lettera al gbm

Messaggio da moni1 »

mi ritrovo tanto nelle parole di chiara....il vuoto rimane, anzi aumenta, ma piano piano piano i ricordi belli riaffiorano, anche se quelli della malattia nessuno potrà mai cancellarli. un abbraccio
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Lettera al gbm

Messaggio da stellastella »

Ho scritto veloce.....E col telefono poi non vado a ricontrollare perdonatemi....ma il succo e sempre quello
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Lettera al gbm

Messaggio da stellastella »

Due anni fa...trascorreva una notte insonne..La mattina successiva. ..Mi aspettava il volo per portarmi da mio fratello...quanta speranza quanta grinta e forza d...animo da entrambi.....quantA. ..energia....quanta forza nella affiancarsi. ..Ed oggi cosa mi è rimasto????Nulla dolore e dolore si va avanti....ma con niente......
canghita
Membro
Messaggi: 61
Iscritto il: dom 20 ago 2017, 20:28

Re: Lettera al gbm

Messaggio da canghita »

La morte non ha mai un senso. Stella mi auguro che le tue lacrime non siano più di rabbia ma di sconfinata tenerezza. Il bene che gli vuoi rimane sempre.
.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Lettera al gbm

Messaggio da stellastella »

Sono dolorose angosciAnti nostalgice ed amare.....vuoto infinito
francym75
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 7 nov 2017, 17:15

Re: Lettera al gbm

Messaggio da francym75 »

Stellastella, un abbraccio, non porterà indietro il tempo ne chi è mancato ma aiuta a sentirsi meno soli e devastati. Ti sono nel cuore. Francesca
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”