Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Riccardo B.
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 10 ott 2017, 23:21

Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da Riccardo B. »

Ve lo chiedo perché mi sento solo, ed ho bisogno di un po' di supporto. Non voglio che il mio papà gravemente malato mi veda triste, ne ha già abbastanza. Grazie a tutti!
In ogni caso rimarrà quel che è vero.
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da Solidea »

Te lo mando molto volentieri, aper quel che vale. La tristezza di fronte ad eventi così grandi è un sentimento perfettamente legittimo, anche se non puoi sfogarla davanti a tuo padre puoi però buttarla fuori qui, quando e quanto vuoi. Un abbraccione
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da Silvia76 »

Riccardo ti mando un abbraccio virtuale affettuoso!! In queste situazioni ci si sente soli ed impotenti.... Lo so bene....
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da almamaria »

Ciao caro Riccardo, ti mando molto volentieri questo abbraccio virtuale , uno anche al tuo papa. Devi avere tanta forza.
Per quel che può valere ti dico che sarai nei miei pensieri.
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da jumpaul »

Un abbraccio anche da parte mia. Seppur solo in modo virtuale, condividiamo tutti quanti lo stesso doloroso fardello.
Paolo
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da Elegra »

Caro Riccardo
Ti giunga anche il mio di abbraccio!!
Quando vuoi noi ci siamo....
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da Faby76 »

Ciao Riccardo, anche io ti mando un abbraccio con la condizione che lo dai a tuo papà con l'aggiunta di un bacio e una carezza. Quante carezze ho fatto circa un anno fa al mio dolce papà. Gli davo speranza, gli infondevo coraggio, mai una lacrima davanti a lui, ma sorrisi e battutine. Non volevo assolutamente che il maledetto l'avesse vinta anche sullo spirito. Sono riuscita a salvare l'anima di mio papà con le preghiere e facendogli dare l'unzione dei malati e la Comunione. Se n'è andato si ma serenamente tra le mie carezze e le mie ninne nanne. ACCAREZZALO BACIALO E NON FARLO MAI SENTIRE SOLO CONTRO QUEL MOSTRO. Dicevo sempre a mio papà: " non sei solo , ci sono io e lui è più piccolo di noi. Quanti messaggini gli scrivevo!!!! Tutto quello che non riuscivo a dire di persona. E lui mi ringraziava. Li ho trascritti in un agendina per non perderli. Di nuovo un forte abbraccio e FORZA E CORAGGIO
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da moni1 »

Ciao Riccardo anch'io mi accodo agli altri e ti invio un caloroso e stretto abbraccio! FORZA!!!!
Riccardo B.
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 10 ott 2017, 23:21

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da Riccardo B. »

Grazie a tutti carissimi, nel male del cancro, in noi si risveglia l'amore, è questo che rende il genere umano meritevole di esistere. Grazie di cuore a tutti e ricambio gli abbracci! Vi voglio bene!
In ogni caso rimarrà quel che è vero.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Carissimi amici, chi mi manda un abbraccio?

Messaggio da barbara79 »

un abbraccio fortissimo anche da parte mia.noi ci siamo sempre quando vuoi sfogarti
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”