Intervento Cervelletto

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
gianlucaraiti
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 13 set 2017, 22:04

Intervento Cervelletto

Messaggio da gianlucaraiti »

Salve ragazzi, domani operano mia madre per una metastasi cerebellare, ho tanta paura. Conoscete qualcuno che ha avuto questo problema? qualcuno che ha superato l'intervento? raccontatemi qualche esperienza positiva. Vi prego. :(
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Intervento Cervelletto

Messaggio da maryg »

Ciao Gianluca
Purtroppo non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda il tuo problema..Però ti auguro di superare al più presto tutto , insieme alla tua mamma .un abbraccio
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Intervento Cervelletto

Messaggio da Sonoraro »

gianlucaraiti ha scritto: mer 18 ott 2017, 22:05 Salve ragazzi, domani operano mia madre per una metastasi cerebellare, ho tanta paura. Conoscete qualcuno che ha avuto questo problema? qualcuno che ha superato l'intervento? raccontatemi qualche esperienza positiva. Vi prego. :(
Molto dipende da dove è localizzata, se asportabile parzialmente o totalmente, perché no se il chirurgo ha la mano ferma. Buona fortuna... perché in questo tipo di interventi di culo ce ne vuole sempre.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Intervento Cervelletto

Messaggio da Faby76 »

Ciao Gianluca, come sta la mamma? Come è andato l'intervento? Un forte abbraccio a te e alla tua mamma
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
gianlucaraiti
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 13 set 2017, 22:04

Re: Intervento Cervelletto

Messaggio da gianlucaraiti »

Erano 3 metastasi 2 al cervelletto entrambe asportate e una al cervello. Pare sia andato tutto bene, e mia madre sembra stia per riprendersi. È in terapia semi intensiva, ma ogni giorno sempre essere meglio. Speriamo! ❤
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Intervento Cervelletto

Messaggio da Franco953 »

Ciao gianluca
sono contento per te e per la mamma.
La speranza non ci deve abbandonare.
Forza e incrociamo le dita
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”