Letrozolo

Rispondi
paciandre
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 12 giu 2012, 22:14

Messaggio da paciandre »

Mi prescrivono il letrozolo dopo operazione, Chemio e radiazioni perché il tumore al seno 1,5cm. G3 si è rivelato positivo solo al 9% dei ricettori per gli estrogeni. Sono molto scettica anche perchè giá 6 anni fa ho vissuto la stessa trafila all'altro seno, ma allora presi il tamoxifene per recettori molto piú elevati di ambedue gli ormoni.

Le mie preoccupazioni sono gli effetti collaterali e penso, inoltre, che essendo ormai 50enne la produzione degli estrogeni dovrebbe essere ancor di piú in notevole calo.

Attendo consigli

Grazie!

Paciandre

relaura
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 5 feb 2016, 14:46

Re: Letrozolo

Messaggio da relaura »

Salve,
volevo sapere quali effetti collaterali hai riscontrato con Letrozolo. Io ho iniziato a prenderlo da pochi mesi. Io ho 56 anni e me lo hanno prescritto lo stesso perché anche se in misura minore gli ormoni si producono per tutta la vita.
Sono stata operata 10 anni fa di tumore al seno e ora ho recidiva dello stesso tumore, ma ai polmoni.
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Letrozolo

Messaggio da Avefenix »

Salve a tutti,
Io sono a sud America in vacanza. Ho finito il letrozolo e ho comprato un po per un mese. Sono preoccupata pero. A Roma in farmacia mi davano il letrozolo in blister. A Montevideo ho comprato un baratollo (piccola botella, pomo ) plastico con 30 compresse. Letrozol NAPROD. Lab PROMO FARMA. .. avete visto cosi? Che paura. Ditemi cualcosa, p favore. Grazie
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
matteo88
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 5 ott 2016, 10:56

Re: Letrozolo

Messaggio da matteo88 »

salve, mia madre sta prendendo il letrozolo da poco e volevo sapere che tipo di effetti collaterali provoca, visto che lei è sempre stanca e ha sempre mal di testa. è successo anche a voi?
relaura
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 5 feb 2016, 14:46

Re: Letrozolo

Messaggio da relaura »

salve matteo88. A me letrozolo dava stanchezza e secchezza di pelle e mucose. Non avevo mal di testa, ma ognuno reagisce diversamente.
A volte gli effetti collaterali si manifestano solo all'inizio della cura, e poi il corpo si adegua.
Ora dovrò fare chemio, probabilmente solo capecitabina, e dopo riprendere letrozolo come cura di mantenimento.
In bocca al lupo per la tua mamma!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”