Tumore vescica donna 40 anni

Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ciao ketina spero di riuscirti a contattare, ho appena letto la tua sto, praticamente quasi uguale alla mia, mi chiamo Alessandra, ho 28 anni, il 29 dicembre a seguito di ematuria sn andata al pronto soccorso e il 12 gennaio tramite cistoscopia e turb mi hanno tolto una formazione in vescica che poi si è rivelata con l istologico un carcinoma uroteliale papillare ta g2.. Ho fatto la seconda di otto instillazioni con mitomicina, volevo sapere da te come stai? Hai fatto le instillazioni? Mitomicina o bhg?
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Ale...cavolo...anche te così giovane! Io sto facendo le instillazioni con Mitomicina, domani faccio la penultima...finisco il 6 di Aprile, poi devo fare tutti i controlli verso fine maggio e se tutto è negativo inizierò le terapie di mantenimento x un anno. Che effetti hai avuto? Io la seconda l'ho sentita molto...brividi, mal di testa e stanchezza. La terza e la quarta sempre stanchezza e mal di testa, mi durano circa 4 gg. Fammi sapere!
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ketyna77 ciao finalmente, ho aspettato tanto una tua risposta, avevo proprio bisogno di parlare con un altra donna, io martedì faccio la quarta instillazione, anche io ho avuto un forte senso di stanchezza, quando faccio qualcosa in più di botto mi sento senza forza, ho chiesto all oncologo e mi aveva detto che nn è attribuibile alla terapia perché locale... Sapere che anche tu hai avuto questo genere si sintomi, mi fa capire che nn sn io che somatizzo, ma che effettivamente, la terapia seppur locale ti butta giù.... A te l oncologo cosa ha detto di questi sintomi?? Io ho anche forti dolori al basso ventre.. A te prima della turb hanno fatto fare una tac? Grazie grazie mille
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Anche a me l'oncologa diceva che era strano xché la chemio era locale, poi dato che ogni volta, quando più quando meno, i sintomi si ripresentavano, ha detto che probabilmente essendo giovane il sistema immunitario reagisce di più rispetto ai nostri "colleghi più anziani. Il dolore al ventre l'ho sentito più nelle prime due...cmq chiedimi l'amicizia su fb, così parliamo...mi chiamo Kety Neri di Città della Pieve (pg)
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Nn ho fatto la Tac prima della turv
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ciao ketyna77, purtroppo non un account Facebook, possiamo aggiornarci qui se anche a te va... Volevo sapere come stai? Novità??
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Si...grazie tutto ok. Adesso ho questo mese di fermo x dar modo alla vescica di sfiammarsi, poi verso fine maggio inizio i controlli: citologia urinaria, cistoscopia e ecografia. Se tutto è negativo inizierò la terapia di mantenimento, una istillazione al mese x un anno. Invece te a che punto sei?
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Franco953 »

Cara Ketyna
Sono volontario in un reparto di oncologia di un ospedale di Milano.
Se può esserti di conforto , mediamente attraverso le cure ma anche l' impegno personale, vedo persone arrivare distrutte ed escono ancora speranzose.
Certo dipende da molti fattori l'esito dell' intervento e dei futuri controlli ma la ferma convinzione di voler guarire rappresenta una carta in più che si affianca alle cure normali
Forza allora amica mia. Se hai bisogno noi siamo tutto qui al tuo fianco
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Io ho l ultima instillazione settimana prossima, poi il 26 maggio incontro l urologo e mi programmera i controlli... Io nell ultima istillazione ho avuto problemi con il catetere non riuscivano ad inserirlo, mi hanno detto che sarà l irritazione, a te è successo?
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Siiiii...stessa cosa...l'infermiere nn riusciva a mettere il catetere poi alla fine ce l'ha fatta...una faticaccia...anche a me hanno detto che era colpa del farmaco che dà infiammazione
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla vescica”