Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sinistro (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4 grado)

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Salvo01
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 4 nov 2017, 14:44

Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sinistro (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4 grado)

Messaggio da Salvo01 »

Buonasera a tutti ragazzi... in queste due settimane da quando sono venuto a sapere della terribile notizia di mia mamma mi sento sempre triste e amareggiato, beh mi sembra normale per ogni figlio come nel nostro caso... Vorrei capire e imparare ancora di più dalla mia mamma avendo solo 16 anni. Perché ancora mi definisco un moccioso che ancora non sa nulla della vita. Però nello stesso momento anche se so che le aspettative di vita cioè il tempo che rimane da vivere alla mia mammina non è tanto ma questo non si sa perché credo che 1 su mille riesce a sconfiggere il cancro ma non del tutto penso un po’ al positivo non mi lascio sommergere dai pensieri negativi, dai pareri dei medici. Adesso credo solo in Dio. Credo che un miracolo può avvenire... lo so mi illudo troppo ma almeno non soffro... certo che mi fa male vedere mia mamma soffrire e lamentarsi dai dolori continui alle spalle e gambe ecc... Per il momento mia mamma ha mia sorella accanto che non la lascia neanche un minuto... Mia sorella si è laureata con il massimo dei voti il 10 ottobre e mia mamma fino a quel giorno è resistita dai dolori... L’indomani è stata ricoverata per 2 settimane in ospedale e da lì sono cominciati le prime lacrime... Adesso vi chiedo ragazzi se qualcuno può dirmi qualcosa se magari qualcuno ha passato le stesse situazioni di mia mamma... cosa ha fatto, quanto è resistita o per carità se resiste ancora... ma in tutto questo do un in bocca al lupo a tutti i lottatori del cancro... spero che Dio vi protegga come fa con mia madre... Adesso vi chiedo in anticipo un grazie per le vostre risposte e vi auguro una serena serata.
Silvia852
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 10 set 2017, 21:11

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sinistro (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4 grado)

Messaggio da Silvia852 »

Salvo sono sempre io a risponderti.... perché sei giovane e stai passando un incubo... tutte le nostre storie ci sono nel forum, fammi sapere come va, ti saluto di cuore salvo
Salvo01
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 4 nov 2017, 14:44

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sinistro (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4 grado)

Messaggio da Salvo01 »

Ti ringrazio di cuore Silvia. Ti farò sapere, magari puoi anche lasciarmi il tuo contatto di Facebook o Instagram o whatsapp come vuoi tu... grazie ancora❤️
Silvia852
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 10 set 2017, 21:11

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sinistro (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4 grado)

Messaggio da Silvia852 »

Ti ho scritto in privato....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”