Sensazioni

annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: Sensazioni

Messaggio da annamaria 57 »

Ciao Silvia 76,non so se ti ricordi di me,scrivo anche sul forum adenocarcinoma pancreas,innanzi tutto abbraccio te ,Ale, e la tua piccolina.Non te la prendere,non vale la pena, le persone stupide vanno ignorate.Togli pure il saluto a quella pettegola,gente cattiva e limitata mentalmente. Concentra le tue energie nella vostra battaglia.Vi auguro col cuore di andare avanti per tanto e tanto tempo,e chissà che non viene fuorichiesto un farmaco valido veramente.Noi purtroppo abbiamo smesso di lottare, eravamo in attesa di iniziare la sperimentazione a Verona col dottore M. e stavamo a Peschiera per un breve ricovero, poiché di sera c'era febbre suina 37,6 38. Volevamo fare esami ,purtroppo sabato sera 9 dicembre, è subentrata una embolia polmonare e in 5 minuti si è portato via il mio adorato fratello,che nonostante tutto stava in condizioni discrete.Sola con lui a 1000 km da casa, non puoi immaginare, sono sprofondata in un incubo! Tutti gentili con me ,medici e infermiere, mi hanno coccolato,e fatto sentire un po di calore.Piangevano,esterrefatti, nessuno se lo aspettava, lui poco prima passeggiava nel corridoio.Scusa lo sfogo,ma era per dirti che la gente parla,senza sapere cosa dice.Solo chi sta nella stessa situazione può capire.Ti abbraccio,vai avanti, non pensare a niente e nessuno.Il Signore vi assista ogni minuto,ti dia tutta la forza necrssaria
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Sensazioni

Messaggio da Faby76 »

Avete ragione. L'ignoranza non ha limiti. Dopo che io mi sono fatta in quattro per riuscire a portare mio padre in un centro altamente specializzato un amica di famiglia faceva di tutto per dissuadere mia madre dicendo che era un grosso rischio allontanarsi da casa perché poteva succedere....
...... Io che ho alimentato in continuo a mio padre la speranza di guarire che ho avvisato tutti i medici di non dire l'estrema verità. Bene di ritorno mio padre le chiese se secondo lei fosse finito tutto e gli fece capire di sì. Si deve lottare anche contro gli ignoranti. Ci vuole tanto a capire che è brutto per un malato sentirsi dire che è finita? E poi queste verità spettano ai familiari più stretti eventualmente rivelarle. Certo è che mio padre non me lo avrebbe mai chiesto perché sapeva bene il dolore che avremmo provato. Forza e coraggio. Un grande abbraccio a tutti
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”