marcatori tumorali

Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Dony »

Ciao marinamario anche mio padre all'inizio della terapia i marcatori erano scesi a valore normale .. e la tac aveva dimostrato che il tumore era regredito...
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Sonoraro »

Marinamario ha scritto: mer 29 nov 2017, 14:48 Sonoraro ......carino da parte tua!
Il mio messaggio è stato frainteso... Mia madre ha avuto marcatatori tumorali sempre negativi e li ha fatti e rifatti una decina di volte e nonostante ciò il male bastato c'era. Scusate se sono stato così diretto.
Marinamario
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 2 set 2017, 14:19

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Marinamario »

certo grazie Franco, mi interessa tutto.
Marinamario
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 2 set 2017, 14:19

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Marinamario »

Grazie per le vostre risposte, non mi illudo certo che il tumore sia sparito ad ogni modo mercoledi' prossimo avremo la tac, se non altro l'attendo con un po' meno timore .
buona giornata
Marinamario
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 2 set 2017, 14:19

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Marinamario »

Ciao a tutti, dopo i marcatori è finalmente arrivato anche il risultato della tac; in poche parole il tumore si è ridotti di 11 mm (quasi la meta') cosi' come le metastasi al fegato, sia di numero che di dimensioni.
pertanto la terapia è stata riconfermata per altri 3 mesi...poi si vedrà.
Ci hanno prospettato a seguire una pausa per lasciare che il fisico si riprenda un po' e poi un probabile cambiamento di farmaci affinchè non si crei assuefazione.
Siamo felici di questo risultato, certo la strada è ancora lunga, mio marito adesso è molto provato, molto stanco; ma andiamo avanti e teniamo duro.
buona giornata a tutti
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Elegra »

Marina un'ottima notizia 💪
Un passo alla volta adesso goditi questa vittoria sia pur parziale e trascorrete le feste sereni
Un abbraccio
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Lucy_PA »

Marina sono felice per voi. Passate le feste con più tranquillità e la speranza. Augoroni!
Marinamario
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 2 set 2017, 14:19

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Marinamario »

Grazie Lucy, Grazie Elegra....un buon Natale anche a voi.
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Baea »

Ciao Marinamario leggo con piacere che la terapia che sta facendo tuo marito ha successo. Ti chiedo però una cosa: se la massa tumorale si è ridotta perchè ti hanno suggerito di continuare la stessa terapia per altri tre mesi e poi cambiarla? nessuno ti ha detto che potrebbe essere operato per togliere le cellule malate? Non è una critica a chi ti segue, nè tantomeno voglio metterti dei dubbi..ma è solo per capire il motivo della scelta dei medici perchè io, da profana in materia, dire che se la terapia ha successo si potrebbe provare ad operare e togliere il tumore. No? Mio babbo sta facendo chemio ma purtroppo anocra non ha ottenuto i rusultati sperati..io però spero si possa arrivare un giorno a poterlo operare e togliere tutta la parte malata. Ecco perchè ti faccio questa domanda. Grazie e auguri di buone feste!
Adi
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 29 ott 2017, 16:15

Re: marcatori tumorali

Messaggio da Adi »

Forse la vogliono cambiare perché è troppo forte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”