Ciao Papà ♥

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ciao Papà ♥

Messaggio da Faby76 »

Ciao paparino bello. Oggi è la tuo compleanno e mai avrei voluto portarti come regalo i fiori al cimitero. Ma purtroppo era l'unica cosa che potevamo regalarti. Ti penso sempre e vorrei tanto tu fossi ancora qui con noi. Ma purtroppo non è possibile. Sai che il tuo nipotino è geloso di te? Quando mi vede piangere, me chiede se piango perché mi manchi tu e quando gli rispondo di 'si' mi dice ingelosito: vuoi bene di più a me o al nonno. Io gli dico che voglio bene più a lui, ma è furbo!! Secondo me non ci crede. È un amore diverso. Tu eri la mia roccia, il mio sostegno, come farò senza di te? Eri speciale. Però sappi che voglio sentirti sempre vicino. Vieni a trovarmi sempre nei sogni. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE. Lo so che vuoi tanto rispondermi. Ma non ti disperare ti conosco benissimo. Ti sento e ti sentirò sempre vicino. "Ora vai a lavorare", mi stai dicendo. Ok papi un grosso bacio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Ciao Papà ♥

Messaggio da Elegra »

Ciao Silvia cara
Io ieri sono andata a scegliere per papà la lastrina dell'ossario..Papà verrà esumato nel 2018 e mamma è troppo debole dalle chemio per scegliere
Di solito gli metto l'alberello di Natale oppure dei rametti di vischio
Quest'anno niente
Perché tra poco disferanno il monumento
Però una stella di natale gliela porto lo stesso
Buon compleanno in cielo al tuo papi Silvia!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”