Vorrei....

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Vorrei....

Messaggio da stellastella »

Vorrei poterti parlare, vorrei la tua chiamata che mi avvisava il tuo arrivo...Vorrei dirtelo e non scriveremo qui ....Vorrei un tuo scherzo,i tuoi schiaffi scherzoso. ...I tuoi risvegli quando mi buttati giu dal letto...Vorrei i nostri scherzi.....I nostri gossip telefonici....Vorrei. ..Vorrei vorrei...ma non ho....Vorrei per un solo minuto...rivedervi entrambi...E forse riuscirei a farvi andare ovunque volete.....Vorrei ancora piangere ma forse ora sono paralizzate vorrei tanto ma non posso..nulla
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Vorrei....

Messaggio da stellastella »

E stasera rivedo il programma che vedemmo insieme mancate voi......
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Vorrei....

Messaggio da stellastella »

.......
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Vorrei....

Messaggio da Staff Aimac »

cara Stella, comprendiamo la grande mancanza e in questo ti siamo vicine e ti abbracciamo forte.
un caloroso saluto
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Vorrei....

Messaggio da Franco953 »

Stella, capisco il tuo dolore, la tua disperazione, la tua delusione per le mancate risposte sui perché della vita .
Ho cercato di aiutarti con parole che, ora ne ho la piena conferma, sono risultate vane.
Non so più come correre in tuo aiuto.
Spero che la speranza possa ancora vincere sulla desolazione e la tristezza
Io sono qui piccola mia e per quel poco che posso fare, conta su di me. Scrivimi ancora se te la senti. Non lasciare che il buio della disperazione sovrasti la luce della tua anima.
Esci dal limbo della resa, della sconfitta e del silenzio assoluto.
Sono qui e per te , sempre saro' qui con il desiderio di aiutarti.
Un abbraccio da un amico
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Vorrei....

Messaggio da stellastella »

Franco grazieeeee ti scrivo dopo in privato
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Vorrei....

Messaggio da stellastella »

Grazie staff aimac Grazie di cuore
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Vorrei....

Messaggio da stellastella »

Sì vergogni...Questo è un forum dove si condivide il dolore immenso la speranza..Non un negozio di vendita
Deda
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 22 feb 2018, 22:30

Re: Vorrei....

Messaggio da Deda »

Anche io vorrei...oh, come vorrei avere la capacità di far tornare indietro il tempo, tenere in mano una bacchetta magica e manifestare la cura miracolosa contro il mostro che mi ha portato via l' unica persona che amavo veramente in questo mondo. L' unico essere umano che per davvero mi capiva, mi stimava, ci adoravamo, vivevamo l' uno in funzione dell' altro...Un amore con la A maiuscola. Vorrei poterlo abbracciare, baciare, udire il suono della sua voce, ridere, scherzare ma anche discutere, perché no, sugli argomenti importanti della vita. E poi uscire in sella alla nostra moto, cucinare e mangiare insieme, condividere il lavoro, la musica, i valori, le emozioni della giornata. Sopportare insieme, sempre insieme,le fatiche, le ingiustizie, le avversità...
E invece? "I desideri terreni sono illuminazione" recita un pensiero buddista. Peccato che in questo momento io non mi senta affatto illuminata, anzi, brancolo nel buio, sopravvivo nell' oscurità, stupita di poter essere ancora viva, di avere dentro di me un cuore che batte quando il suo ha smesso di farlo...seppur lottando per 5 giorni senza alimentazione né idratazione. Era forte come un leone il suo cuoricino...
"Più forte era il legame e maggiore sarà il senso della perdita..." il nostro legame era (anzi, è )indissolubile. L' entità della mia perdita è ogni giorno più consistente. Sabato saranno 4 mesi. Da un lato mi sembra ieri l' ultima volta in cui gli ho tenuto la mano; dall' altro è come se fossi sola da 40 anni...
E mi sento assolutamente e totalmente sola.
Veronica
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Vorrei....

Messaggio da moni1 »

Veronica ti abbraccio di nuovo stretta stretta. il vuoto sarà sempre più sentito ma il tempo spero ti aiuti a vivere o sopravvivere anche solo in sua memoria. ti abbraccio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”