Mia mamma sta morendo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da paul76 »

Mia mamma se ne è andata.
Per lei è meglio così.
Per me il più difficile arriva adesso.
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da Sonoraro »

Se ha smesso di soffrire ed ha trovato pace meglio così. Il resto vivilo day after day. Ti sono vicino.
dona
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 13:27

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da dona »

Forza Paul, adesso potrà riposare in pace. Un grande abbraccio
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da paul76 »

Io in questi giorni mi faccio un sacco di domande sul senso della vita e della morte, ma davvero non riesco a trovare risposte convincenti.
Il tempo è veramente ingiusto: passa come un bulldozer e distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada. È molto crudele tutto ciò.
Silvia73
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 27 feb 2017, 17:20

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da Silvia73 »

Paul. .avrei voluto anche io prendere il.posto di.mia mamma ..penso sia una forma di amore .chi ama non.vuole vedere soffrire. Pensa che sei lì con lei è che e'l'unica cosa importante. Questo tempo e' quello più prezioso. Ti abbraccio.
Mario80
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mer 16 ago 2017, 6:29

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da Mario80 »

Ciao sono nella tue stesse condizioni con mio papà ...ho solo pochi giorni per godermelo. . Ha volte penso che è meglio se va in cielo subito almeno nn lo vedo soffrire...la mia vita si è fermata il 10 gennaio del 2015 ...quando ho ricevuto la diagnosi del tumore di papà..son 3 anni che vivo con l ' anzi a di questo momento..speriamo in futuro di trovare un po di serenita
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da paul76 »

Mario80 ha scritto: ven 29 dic 2017, 19:51 Ciao sono nella tue stesse condizioni con mio papà ...ho solo pochi giorni per godermelo. . Ha volte penso che è meglio se va in cielo subito almeno nn lo vedo soffrire...la mia vita si è fermata il 10 gennaio del 2015 ...quando ho ricevuto la diagnosi del tumore di papà..son 3 anni che vivo con l ' anzi a di questo momento..speriamo in futuro di trovare un po di serenita
Stagli vicino più che puoi. Per lui questi sono momenti molto difficili: avere accanto qualcuno è molto importante.

Mia mamma purtroppo se ne è andata. A me restano solo i ricordi.
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da paul76 »

Silvia73 ha scritto: ven 29 dic 2017, 19:43 Paul. .avrei voluto anche io prendere il.posto di.mia mamma ..penso sia una forma di amore .chi ama non.vuole vedere soffrire. Pensa che sei lì con lei è che e'l'unica cosa importante. Questo tempo e' quello più prezioso. Ti abbraccio.
Grazie ma purtroppo mia mamma non c'è più.
Con me ora ci sono soltanto le medicine che mi aiutano a dormire. Forse col tempo imparerò a convivere coi ricordi.
Michi78
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 8 ago 2017, 9:11

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da Michi78 »

Ciao Paul mai mamma è morta il 18 gennaio. anch io non ho fede. Non è facile. ricordo solo un' anziana signora all' ospedale che mi diceva "non devi avere rimpianti devi pensare che hai fatto tutto il possibile, è quando tua mamma morirà sarai adulta"
Cuda Giovanni
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 25 gen 2018, 10:14

Re: Mia mamma sta morendo

Messaggio da Cuda Giovanni »

Adesso capisco cosa stanno provando i miei ! Mi spiace per la tua mamma !
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”