Natale orrendo

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Natale orrendo

Messaggio da veronicaf »

Buongiorno a tutti! È parecchio che non scrivo ma ogni tanto vi leggo. In questi giorni mi sento triste perchè tutti si preparano per il Natale ed io no. Per me non ha più alcun significato dato che la mia famiglia è stata completamente distrutta dal cancro. Anche se sono ormai anni che i miei genitori sono morti mai come quest' anno mi sento sola e mi mancano immensamente. Nel 2017 mi sono isolata molto, non mi va di avere intorno gente falsa. Ho solo mio marito che mi sta vicino. Anche lui non sente il Natale. Da quando è morto mio padre siamo molto cambiati, la malattia ci ha cambiato. Sono passati 2 anni e mezzo e, mentre prima mi sembrava di stare meglio, oggi sono ricaduta nel nero più profondo. So che i miei genitori mi vorrebbero felice ma io in questo momento mi sento davvero persa nel vuoto.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Natale orrendo

Messaggio da Elegra »

Ciao Veronica
Mi ricordo di te perché sei stata la prima che mi ha risposto su forum aimac
Tutto ciò che posso fare è abbracciarti...
Il mio papà è volato in Cielo e mia mamma è un anno che fa chemio ma ora non sta bene
Meglio di me non ti capisce nessuno
Un abbraccio grande
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”