GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

123stella
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 23 gen 2019, 1:18

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da 123stella »

Grazie mille Alex. Sono troppo positiva, penso sempre che questo rimarrà solo un brutto sogno e lui ne uscirá illeso, come se niente fosse stato. Forse è un utopia ma io nn riesco a vederla diversamente. Ti abbraccio
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Alex.cr »

123stella ha scritto: gio 24 gen 2019, 0:14 Grazie mille Alex. Sono troppo positiva, penso sempre che questo rimarrà solo un brutto sogno e lui ne uscirá illeso, come se niente fosse stato. Forse è un utopia ma io nn riesco a vederla diversamente. Ti abbraccio
È giusto pensarla così, e aspetto (e sono convinto) di sentire il 31 qualche bella notizia ;)
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Alex.cr »

123stella ha scritto: gio 24 gen 2019, 0:14 Grazie mille Alex. Sono troppo positiva, penso sempre che questo rimarrà solo un brutto sogno e lui ne uscirá illeso, come se niente fosse stato. Forse è un utopia ma io nn riesco a vederla diversamente. Ti abbraccio
L'intervento di domani è stato confermato? Com'è per ora la situazione?
123stella
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 23 gen 2019, 1:18

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da 123stella »

Ciao Alex, gentilissimo il tuo pensiero, lo apprezzo molto. Ti ho risposto in privato ma non credo sia riuscita ad inviarti il messaggio per cui rispondo qui.
L' operazione è andata benissimo, è successo un miracolo.. hanno scoperto addirittura ché il tumore era allo stadio 1 e non 2... Benigno... Lui si sta riprendendo, oggi l'hanno dimesso e gli hanno tolto i punti.... Forse non dovrà fare manco la radio tanto è andata bene!
Non so però se essere più contenta o più triste..... Sebbene tutto sia andato alla grande lui è sempre apatico per lo più... Non parla più... o se parla risponde a monosillabi , è sempre molto cinico e distaccato... E non sappiamo se questa è una cosa che gli resterà... Figurati che ho fatto 7 ore di treno solo per vederlo un paio d ore in ospedale, gli ho fatto una sorpresa.. apro la porta della stanza d degenza... mi vede e dice "ciao, non ce l'hai fatta a non venire come ti avevo detto ah', abbassa gli occhi sul telefono ( perché guarda video in continuazione) e non mi rivolge nemmeno la parola per tre ore.. mi ha ignorata come se non esistessi... Ho passato gran parte di quelle tre ore a piangere in bagno disperata... sono andata via col cuore in mille pezzi....Ci sono ritornata la mattina ed era lui.. quello che è sempre stato, dolcissimo, affettuoso.. con quella luce che ha sempre avuto negli occhi. Mi ha detto di amarmi tanto e di essere davvero molto felice che fossi andata a trovarlo, era di buon umore... Tutto questo è durato così poco,un paio d'ore... Poi siamo sprofondati di nuovo nel mutismo e nell apatia...
Io non ce la faccio così...
Spero siano solo sintomi passeggeri.
Vorrei tanto essere felice e grata ché lui è qui ed è ancora vivo.. ma chi è? Non è più lui! Ed il mio egoismo di volere l uomo che ho sempre amato invece di accettare questo nuovo lui mi sta già logorando.
Signore aiutaci tu !
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Alex.cr »

Ciao e grazie degli aggiornamenti, in effetti non ho ricevuto niente in privato.
Che dire, la cosa dal punto di vista tecnico è andata meglio del previsto, ora bisogna valutare la ripresa per capire se questi atteggiamenti sono passeggeri oppure vi è stata una lesione che ha cambiato il suo carattere e la sua percezione delle cose.
Speriamo che torni davvero "lui", le premesse ci sono tutte!
123stella
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 23 gen 2019, 1:18

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da 123stella »

❣️❣️❣️❣️ma tu perché sei su questo sito? Spero tutto bene per te. Baci
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Alex.cr »

123stella ha scritto: gio 7 feb 2019, 19:31 ❣️❣️❣️❣️ma tu perché sei su questo sito? Spero tutto bene per te. Baci
Grazie di questa tua gentilezza. Io poco più di un anno fa ho perso il mio papà in meno di due mesi per colpa di un bastardissimo glioblastoma, ho letto tanto su questo sito ma non ho avuto nemmeno il tempo di informarmi che gli eventi mi hanno travolto, poi ho voluto scrivere la mia esperienza
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da stellastella »

Penso che questo nonon è un forum per vendere....vergogna
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Alex.cr »

123stella ha scritto: gio 7 feb 2019, 19:31
È migliorata la situazione? Io lo spero tanto per voi, siete così giovani!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”