Mia mamma ora è libera

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
alex1982x
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 7 gen 2018, 2:19

Mia mamma ora è libera

Messaggio da alex1982x »

Oggi mia mamma ha finito di soffrire.
E stranamente mi sento sollevato, come un torpore razionalmente inspiegabile mi avvolge.
Dopo aver deciso di fargli passare gli ultimi momenti in casa sua, guidato dai medici delle cure palliative, sono riuscito a limitare la sofferenza di un tumore metastatico ai polmoni, intestino e gola.
Credo sia questo che mi aiuta in questo momento, sapere di aver fatto tutto quanto in mio potere per aiutarla.
Sicuramente il dolore arriverà anche per me in un momento e spero solamente che riuscirò a reagire come lei vorrebbe.
Ciao mamma Buon Viaggio ovunque tu sia Hasta luego
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3411
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma ora è libera

Messaggio da Franco953 »

Alex non ci sono parole che possono alleviare anche solo in parte il tuo dolore.
Hai ragione mamma ora è libera ma non è lontana da te.
Che tu ci creda oppure non ti seguirà e ti starà vicina per tutto il resto della tua vita.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
canghita
Membro
Messaggi: 61
Iscritto il: dom 20 ago 2017, 20:28

Re: Mia mamma ora è libera

Messaggio da canghita »

Alex. Continua con il pensiero che hai fatto tutto il possibile...lo sa anche la tua mamma. Ricorda la nei suoi momenti migliori quando sarai triste . Succederà e sarà umano e lo supereraii, questo è quello che mi ripeto io.
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Mia mamma ora è libera

Messaggio da barbara79 »

caro alex, si, tua mamma è libera ora. E' la stessa cosa che ho pensato anche io quando è morta la mia mamma. Anche il suo volto era più disteso, sembrava dormisse, ma senza più dolore ormai. Anche io all'inizio mi sentivo come te, sollevata. Più tardi è arrivato il dolore, che ancora non mi lascia,ma quando mi sento con il cuore a pezzi penso come te, cerco di pensare che ha finito di soffrire. Perchè le nostre mamme si meritano di stare meglio. Anche se ci mancano da morire.
Un abbraccio a te e alla tua mamma ovunque lei sia
Anagirds
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 24 gen 2018, 8:49

Re: Mia mamma ora è libera

Messaggio da Anagirds »

I'm going to find out what's right.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”