Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster

Rispondi
Flavia64
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 18 gen 2018, 21:35

Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster

Messaggio da Flavia64 »

Buonasera sono affetta da Leucemia Mieloide Cronica dal 2010 e da qualche giorno mi hanno diagnosticato L'Herpes Zoster, c'è qualcuno che lo ha avuto? Che medicinali avete preso? A me hanno prescritto Valaciclovir ma non so se è compatibile con l'Imatinib che prendo per la Leucemia.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster

Messaggio da Franco953 »

Flavia ciao
Spero che qualcuno del forum possa risponderti e se qualcuno risponde spero sia un medico perché altrimenti penso si debba astenere dal dare consigli che si possono anche basare su esperienze esclusivamente personali. Ognuno di noi,però, ha le sue caratteristiche , le sue peculiarità, la propria anamnesi e , giustamente, le proprie allegie. Dare una indicazione e' quindi sempre una decisamente azzardata. Il mio consiglio e' di chiedere al medico che ti sta curando

Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
marcoliberato.dibera
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 26 gen 2020, 15:10

Re: Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster

Messaggio da marcoliberato.dibera »

Io ho avuto prima herpes zoster, la cura è stata la stessa, poi l'ematologo dopo 3 mesi mi ha detto che era una conseguenza alla leucemia
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”