Pembrolizumab per cura tumore polmonare

Sti
Membro

Re: Pembrolizumab per cura tumore polmonare

Messaggio da Sti » gio 8 feb 2018, 16:05

No ma non ero polemica, io stessa ho visto che il nivolumab gliel'hanno proposto subito e nonostante le mie altissime aspettative non ha funzionato. Magari non lo propongono perché se nn ha funzionato uno magari non funziona neanche l'altro. Era per capire come fanno a scegliere una cura o un'altra, tutto qua

Mtgm
Membro

Messaggio da Mtgm » gio 12 apr 2018, 15:47

Dopo 3 infusioni sono stata malissimo. Dolori e rigidita’ muscolare,dolori ossei etc.Sono piuttosto disperata e spero proprio sia una cosa passeggera. Ho smesso l’immunoterapia e faccio cortisone. Qualcuno mi puo’ aiutare?

Mtgm
Membro

Messaggio da Mtgm » ven 13 apr 2018, 11:11

morenomorenomoreno ha scritto:
gio 8 feb 2018, 15:48
Non credo si possa parlare di discriminazione o di provare di piu' su un paziente se non sull'altro. Sono pero' convinto che oggi purtroppo anche gli oncologi sono manager della propria azienda nel senso peggiore dell'accezione del termine. Non mi riferisco al tuo caso ma parlo per esperienza diretta di cui forse non e' il caso di dilungarsi in questa sede.
Anche io ho ho la tua stessa impressione, si tratta di oncologi manager , d’altra parte l’oncologia e’il nuovo “giro d’affari”

Dolore79
Membro

Messaggio da Dolore79 » lun 16 apr 2018, 15:44

ciao MORENO ,intanto un carissimo abbraccio ,spero che le prossime notizie siano ancora migliori,non puoi capire che effetto ha su di me il riscontro positivo post terapia ,la mia nipotina diciottene ha un adenocarcinoma VI stadio ,con varie complicazioni,unica nota positiva PDL1 superiore al 50 per cento ,ha appena iniziato immunoterapia con pembrolizumab,a causa della malattia ha dovuto lasciare la scuola ,pensa che anche la mamma ,mia sorella,ha un cancro,fanno terapia assieme!!!!

Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”