Sintomi tumore polmonare

Rispondi
Chiara16
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 16:58

Sintomi tumore polmonare

Messaggio da Chiara16 » sab 10 feb 2018, 17:09

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni e non sapevo neanche cosa significasse la parola cancro fino a una settimana fa, quando a mia madre è stata diagnosticata una "sospetta eteroplasia". Tutto è iniziato circa 2 anni fa, con un dolore passeggero all'omero, che il medico credeva fosse periartrite e che passava con comuni antidolorifici. Il dolore si ripresentava ogni 3 o 4 mesi, ma non era niente di troppo allarmante. Fino a due settimane fa, da quando mia madre non può muovere il braccio ed è costretta a indossare una fascia per tenerlo fermo. Il dolore è così acuto che non riesce a dormire le notte o a guidare. Dagli esami effettuati risultano "lesioni osteolitiche e anomalie dei tessuti molli adiacenti" e il sospetto è appunto che si tratti di un tumore alle osse, secondo i dottori. Mi chiedevo se questo dolore fosse invece compatibile con un tumore polmonare, visto che lei fuma da ormai 30 anni. Non ha altri sintomi o problemi respiratori. C'è qualcuno che ha avuto un sintomo simile? Grazie in anticipo.

michelajudy
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Sintomi tumore polmonare

Messaggio da michelajudy » ieri, 14:56

ciao mi spiace tanto per tua madre. ti posso raccontare di mio padre smesso di fumare nel 1995 nel 2016 a novembre diagnosticato tumore al polmone se n'è andato a settembre del 2017. dieci mesi.

da quel poco che so il tumore al polmone, nel caso di mio padre altri malati di tumore al polmone, da avvisaglie con dolori alle gambe ai piedi agli arti inferiori insomma.

per il tumore alle ossa non so cosa dirti, cerca di informarti se vuoi. io mi sono informata perché volevo capire cosa dicevano i medici e se quello che dicevano era veritiero. ma questa sono io perché non ho fiducia.

ci vuole tanta forza , stai vicino a tua madre sempre.

miky

Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”