Lieve sanguinamento durante evacuazione

Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Lieve sanguinamento durante evacuazione

Messaggio da Solidea »

Mi associo al pensiero di Elegra.
Facci sapere!
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Lieve sanguinamento durante evacuazione

Messaggio da Lucy_PA »

Cara Elegra tanti auguri per il tuo compleanno! La vita va avanti nonostante tutto. Cerca di divertirti e di sorridere. Sono sicura che la tua adorabile mamma ti vuole vedere così.

La Tac è andata abbastanza bene dal mio punto di vista. Nel polmone sinistro la situazione è stabile con i noduli di aspetto più sfumato. Anche se non capisco che significa sfumato. Spero niente di brutto. Nel polmone destro invece c’è lieve aumento delle dimensioni di alcuni noduli.
Per me è la tac non male perché la malattia non è andata negli altri organi e se aumentata è solo di poco.
Attendo la visita oncologica giovedì prossimo. Vedremo il da fare. Se l’oncologo decide di cambiare la terapia o no. Sto con lo stesso oxaliplatino assai, da quasi 2 anni.
Solidea, Elegra grazie per i vostri pensieri e vi abbraccio stretto
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Lieve sanguinamento durante evacuazione

Messaggio da Elegra »

Ciao Lucy
A noi sfumato avevano detto che significa "leggermente ridotto" ..quindii significa stabilizzazione di malattia
Sono d'accordo con te é una buona tac 😁
Allora bravissima...giorno per giorno si va avanti
Sai cosa diceva la mia mamma ai dottori? bisogna andare avanti perché indietro non si può 😂
Qui é stato un compleanno pieno di malinconia ma lei c'era...ne sono certa...le lasagne mi sono riuscite benissimo e anche la pasta frolla 💪
Un abbraccio grande e continuo a mandarti pensieri positivi
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Lieve sanguinamento durante evacuazione

Messaggio da Solidea »

Ciao Lucy.
Anche a me la Tac sembra buona, la malattia è stabile e quindi è tutto sotto controllo. Anche se capisco l'insofferenza alle terapie. L'oxaliplatino è pesante. Ma tra una serie di cicli e l'altra fai un po' di pausa?
Elegra, buon compleanno. Prima mi era sfuggito!
Capisco la malinconia, sicuramente la mamma era la prima a farti gli auguri. Io non ho una grande fede, ma voglio credere anch'io siano tutti riuniti lassù e che ci guardino...e che ci assistano in qualche modo
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Lieve sanguinamento durante evacuazione

Messaggio da Lucy_PA »

Care ragazze grazie di cuore per il vostro interessamento e le vostre parole di sostegno!

Ogni tanto sì che faccio una pausa tra una terapia e l’altra. Per esempio per capodanno ho avuto 5 settimane di riposo e mi è stato un gran auito. Anche stavolta dopo la tac vorrei chiedere ancora un’altra settimana per riprendermi. Altrimenti diventa non solo duro ma anche quasi insopportabile.

Cara Elegra la tua mamma è e sarà sempre accanto a te per proteggerti e per sostenerti. Ricordalo nei momenti difficili e vedrai che starai meglio. Un abbraccio
andre64
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 2 lug 2018, 14:42

Re: Lieve sanguinamento durante evacuazione

Messaggio da andre64 »

In bocca al lupo, così si fa! Brava.
Lucy_PA ha scritto: lun 12 mar 2018, 9:53 Care ragazze grazie di cuore per il vostro interessamento e le vostre parole di sostegno!

Ogni tanto sì che faccio una pausa tra una terapia e l’altra. Per esempio per capodanno ho avuto 5 settimane di riposo e mi è stato un gran auito. Anche stavolta dopo la tac vorrei chiedere ancora un’altra settimana per riprendermi. Altrimenti diventa non solo duro ma anche quasi insopportabile.

Cara Elegra la tua mamma è e sarà sempre accanto a te per proteggerti e per sostenerti. Ricordalo nei momenti difficili e vedrai che starai meglio. Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”