Consapevolezza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Consapevolezza

Messaggio da stellastella »

Giorni che passano sempre uguali con la consapevolezza che più vai avanti più e peggio!cosa resta ora?i ricordi cosa se ne fa una persona dei ricordi...La rabbia c'è ancora...Il vuoto ogni giorno minuto istante....Tutta quella energia non è servita a nulla quella forza...di battere l...impossibile ha detta di alcuni....gbm...tI ritrovi che sono passati 20 mesi con la consapevolezza.....che nulla è più cm prima...Cosa credere? Si deve credere a cosa?sinceramente non lo so..cm non so perché ancora scrivo qui ma mi sa che non entrero più in questo forum..Proprio non so....notte e non mollate mai voi che ancora potete farlo
MargheritaRauto
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 19 feb 2018, 16:35

Re: Consapevolezza

Messaggio da MargheritaRauto »

Sento il tuo dolore
Per me nulla ha più senso
Dentro di me il vuoto
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Consapevolezza

Messaggio da moni1 »

Forza ragazze, nulla è più come prima ma occorre davvero trovare l'energia per andare avanti, anche se niente è più interessante o niente più sembra davvero importante. vi abbraccio stretto!
Claire81
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 7:22

Re: Consapevolezza

Messaggio da Claire81 »

Ciao stellastella come ti capisco...per me sono passati solo 20 giorni e non so immaginare 20 mesi. Vivo giorno per giorno. Vivo con un vuoto e un male dentro che mi accompagna ogni giorno. Ma vivo. E prima di tutto vivo per lei, per mia mamma. Perché so che se fosse qua quando ho i momenti di completa disperazione, mi abbraccerebbe, mi coccolerebbe e mi direbbe di smettere di piangere perché la vita è troppo breve per perderla a piangere. Mi direbbe che bisogna sorridere e che quando sorrido mi si illuminano gli occhi. Ecco allora trovo anche la forza di sorridere, di sorridere col cuore. Per lei. L’unica cosa che mi da la forza di sopportare tutto, è ancora una volta lei
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”