Tumore ai polmoni

Marzia65
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 11 lug 2017, 17:04

Re: Tumore ai polmoni

Messaggio da Marzia65 »

Ciao maria83, che dire..... forza e coraggio, purtroppo so benissimo quello che state provando e quello che sta provando lui... mio marito ha combattuto come un leone, mai fumato, uno stile di vita sanissimo, sportivo, ma a nulla e’ servito.... ora sarà importante capire che tipo di tumore sia , oggi ci sono comunque per fortuna molte opportunità terapeutiche .... quello che mi sento di dirti, fatevi seguire da specialisti, e per fortuna per il polmone, in Italia ci sono delle eccellenze.... sarò felice nel caso, di suggerirti , qualche nome per provata esperienza ... buona fortuna per tutto e un sincero abbraccio di cuore..
Maria83
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 27 feb 2018, 23:23

Re: Tumore ai polmoni

Messaggio da Maria83 »

Grazie di vero cuore. Ci sono delle novità che mi lasciano spiazzata. Oggi ha fatto biopsia ma I medici hanno detto che probabilmente non parte dal polmone.. Che devono fare accertamenti.. Non so cosa pensare
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Tumore ai polmoni

Messaggio da michelajudy »

mio padre se ne è andato il 23 settembre giorno del mio compleanno. ha aspettato a dirmi buon compleanno alla mattina e alla sera è spirato.

erano 15 giorni che era a letto con ossigeno flebo e da tre giorni aveva anche il catetere. gli ultimi due giorni aveva iniziato a dire cose senza senso e le sole parole giuste erano state buon compleanno sabato.

che dire, battaglia già persa in partenza, il tumore non ha dato scampo. gli ultimi giorni faceva fatica a respirare anche se con ossigeno, voleva farsi mettere seduto a letto e il solo tirarlo su dal letto era faticosissimo per lui. tremava tutto per poter solo provare a sedersi. era dimagritissimo gli ultimi 15 giorni solo flebo di glucosio e idratanti.

tra venerdì e sabato voleva che io e mia mamma gli tenessimo la mano spesso durante la giornata.

sapevo che stava per andarsene è successo velocemente ha solo smesso di respirare alle 23.05 di sabato.

prime avvisaglie del male a settembre 2016 diagnosticato a novembre 2016, non c'è stato nulla da fare solo chemio palliative e poi dopo sette mesi di ospedali e ricoveri ho detto basta portiamolo in montagna a casa nostra a fargli viver serenamente i suoi ultimi mesi. ha resistito tre mesi e poi si è spento.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”