Adenocarcinoma

Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Elegra »

Ciao Silvia
Entro per salutarti
Prego sempre per voi , per Ale per Vittoria (si chiama così la bimba vero?) e per il tuo papà
Riesce a mangiare un po' tuo marito?
Ci sono dei cibi che non gli danno fastidio?
Col pensiero ti sono vicina e...💪forza!!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Monifra »

Ciao Silvia
Si vi faro'sapere ,noi siamo stati anche San Marino dalla dottoressa .... che ha prescritto a Robbi una serie di integratori , dalla terapia del dottor ... .
Li sta prendendo e sta bene , ora non sta facendo terapia si riparte fine mese
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Monifra »

Scusate il caos che faccio con i messaggi....non sono ancora pratica ....ve be' importante che arrivino
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Silvia76 »

Vi mando un caloroso abbraccio! Ale ha su l'infusore della chemio fino a domani e passa le gg a letto....
Spero che tutto questo serva!!!
Elegra grazie!! Si si nostra figlia si chiama Vittoria.. Ha 5 anni.. E risente pure lei di tutta questa situazione purtroppo...
Per mio marito nn è una questione di alimenti... Proprio di nausea vomito e dissenteria da chemio...
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da moni1 »

Forza Silvia! Forza Ale che è un gran guerriero! e un piccolo bacio a Vittoria!
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Monifra »

Ciao a tutti
certo vi farò sapere
Poi proverò anche a Peschiera del Garda come segnalate
Ciao
Moni
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Baea »

Ciao vi chiedo un consiglio. mio babbo è seguito a Verona dal primario chirurgo B. prossimamente avrà controllo. Ammesso che sia operabile secondo voi è meglio la chirurgia del policlinico Rossi di Verona o è meglio la chirurgia di Peschiera? Grazie ciao
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Baea »

Ciao vi chiedo un consiglio. mio babbo è seguito a Verona dal primario chirurgo B. prossimamente avrà controllo. Ammesso che sia operabile secondo voi è meglio la chirurgia del policlinico Rossi di Verona o è meglio la chirurgia di Peschiera? Grazie ciao
UmbiV
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 16 ott 2017, 16:22

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da UmbiV »

Ciao Baea, da,quello che so io sono due strutture strettamente collegate. Noi siamo stati a Peschiera e devo dirti che ci hanno fatto una buonissima impressione. Purtroppo il mio babbo ci ha lasciati il 4 gennaio ma l esperienza a Peschiera è stata comunque positiva.
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: Adenocarcinoma

Messaggio da Baea »

Grazie Umbiv. Ricordo del tuo lutto ahimè. Vi chiedo..avete una preferenza con cui fare una prima visita a Peschiera post chemio x valutare se la situazione è operabile o meno? Mi potete dare suggerimenti di un bravo chirurgo competente (con messaggio privato)? Noi andremo a Verona..ma se nn ci convincono intanto che siamo in zona farò un tentativo x prendere in extremis un appuntam a Peschiera. Attendo i Vs suggerimenti. ce la giochiamo tutta..vedremo. grazie
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”