BUON COMPLEANNO TESORO

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Deda
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 22 feb 2018, 22:30

BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da Deda »

Eccoci qui...dopo il posto vuoto a tavola accanto al mio il giorno di Natale e nessun ristorantino prenotato per il nostro anniversario, siamo giunti ad oggi, 13 Marzo, il giorno più importante, il tuo compleanno.
TANTI AUGURI AMORE MIO. TI AMO ANGELO, dal profondo del mio cuore. lo voglio urlare al cielo e desidero che l' Universo intero lo sappia. Vorrei trasmettere a tutti gli amici del forum quello in cui credo e cioè CHE L' AMORE SOPRAVVIVE ALLA MORTE. Il vero amore può essere vissuto e sperimentato anche senza la presenza fisica della persona amata poiché risiede nella nostra più profonda interiorità. Io credo, e ne sono convinta, che tutti noi ritroveremo e ci ricongiungeremo con le persone che abbiamo veramente amato nel corso della nostra vita. La loro energia non può essere svanita ma permea l' Universo e ci accompagna, sempre. Sono con noi. Esistono attraverso le nostre azioni, vivono nei nostri pensieri, ideali, ci parlano nei nostri sogni. "Nessuna barriera può separare ciò che conserva uniti nello spirito".
Personalmente, quello che provo da quando lui non è più fisicamente al mio fianco si potrebbe riassumere nella parola DESERTO (di emozioni, di scopi, di sentimenti...); ma se non fossi convinta di averlo comunque accanto a me, non sarei in grado di trovare la forza per andare avanti...
Queste parole mi "sono uscite" dopo tre giorni di pianto quasi ininterrotto...per cercare di auto-convincermi di avere una possibilità, di ritrovare un briciolo di speranza, di gioia di vivere. Spero di infondere qualcosa di simile anche in voi.
BUON COMPLEANNO ANGELO, SEI L' AMORE MIO.
Veronica
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da carla.carboni »

Con un augurio così! Avrai i brividi Lassù! Buon compleanno anche da parte mia.
Carla
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da moni1 »

Veronica parole bellissime...mi hai fatto davvero piangere....ma l'amore che esprimi deve in tutti i modi darti forza, per te e per lui. un bacio.
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da Solidea »

Ciao Deda, ho letto la tua storia.
Mi piace pensare che tu abbia ragione e che un giorno ci troveremo tutti insieme. Lo spero tanto...
un abbraccio
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da Ebi »

... lunedì è la festa del mio più grande amore... Papá.... Spero così tanto di rincontrarti ... Piango sempre e tutti a dirmi che fà bene... a chi non só.. io sono devastata.... ti amo papà...
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da Silvia76 »

Buon compleanno Angelo!!! Deda l'amore della tua vita è lì... Accanto a te!!!! Quello che stai provando tu è la mia più grande paura.... E "sento" il vuoto che provi!!
Margot_Roma
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: gio 22 set 2016, 23:07

Re: BUON COMPLEANNO TESORO

Messaggio da Margot_Roma »

Auguri Angelo!
Che fortuna hai avuto Veronica ad incontrare il vero amore .... 17 anni di vero amore!
C’è gente che lo cerca per tutta la vita e non lo trova mai.
Ti abbraccio forte,
Margot
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”