Aiutatemi probabile leucemia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Giada1511
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 20 mar 2018, 13:29

Aiutatemi probabile leucemia

Messaggio da Giada1511 »

Buongiorno,
Sono una ragazza in Provincia di Rovigo che da un mese sta attraversando un periodo orribile. A causa di un controllo di routine e' stata riscontrata una Linfocitosi Assoluta a mia madre, all inizio non sapevo di cosa si trattasse e poi ho saputo che potrebbe anche trattarsi di una malattia Leucemica. Quando ho capito questo il terreno e' iniziato a franare sotto ai piedi. Sono a pezzi, non ho neanche piu voglia di mangiare e ho bisogno di aiuto. Ho fatto fare un esame del sangue e urine piu approfondito a mia madre e avro l'esito il 3 Aprile, da una parte vorrei saper già il risultato ma dall'altro muoio dentro dalla paura di leggerlo. Vorrei confrontarmi con qualcuno ma non so con chi.... aiutatemi vi prego
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Aiutatemi probabile leucemia

Messaggio da Faby76 »

Ciao Giada, anche io sono come te!!! Penso sempre al peggio quando faccio un esame, però pensa che così come potrebbe essere qualcosa di bruto, potrebbe essere anche niente di ché. Quindi mangia e fatti forza perché tua mamma ha bisogno del tuo sostegno. Pregherò per voi
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Giada1511
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 20 mar 2018, 13:29

Re: Aiutatemi probabile leucemia

Messaggio da Giada1511 »

Grazie della tua risposta. Lo so dovrei essere forte e sto cercando di esserlo ma questa cosa come accade a tutti mi ha preso proprio all improvviso e mi logora dentro.... con lei provo a non mostrarlo ma non e' sempre facile.... ho un carattere come uno specchio sopratutto in cio che amo.
Nella 1analisi aveva i linfociti a 5.46, i globuli bianchi a 10.30, i neutrofili bassi a 40.2 e i monociti bassi a 3.7......
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: Aiutatemi probabile leucemia

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao Giada, da paziente ho imparato che pensare al peggio non aiuta. Finché non hai l’esito degli esami è inutile pensare al peggio. Fatti forza e pensa alla tua mamma che ora più che mai ha bisogno di te. Ti abbraccio
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Aiutatemi probabile leucemia

Messaggio da Alex.cr »

Adesso è il momento di sperare e di lottare, non di abbattersi! Finchè c'è anche solo l'ombra di una possibilità non è giusto arrendersi. E poi perchè non confidare in un esito migliore?
Eleonora92
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 27 mar 2018, 15:43

Re: Aiutatemi probabile leucemia

Messaggio da Eleonora92 »

Ciao❤️💐 prendi le mie parole con le pinze perché non sono un medico, anche se sto studiando per diventarlo ...se i globuli bianchi sono a 10.000 sono “troppo pochi” per essere un segno di leucemia. Andrebbero comunque monitorati nel tempo ma di solito sono molto molto più alti in caso di malattie come la leucemia. Facci sapere e cerca, per quanto puoi, di stare tranquilla e di non pensare al peggio😊. Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”