Chissà..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Lulù
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 2:04

Chissà..

Messaggio da Lulù »

Salve,mi sono appena iscritta nn so perché nn so se può servire ma sono qua..mia mamma mi ha lasciata giovedì..metastasi al polmone da tumore primario al seno del 2006..6 anni fa le prime metastasi,polmone e via via ossa testa fegato ..gli ultimi mesi sono stati assurdi..faceva da 3 gg la morfina per il dolore alle gambe da dove fuoriusciva anche del liquido giovedì mattina il medico decide di fare del valium perché nn riusciva ad avere pace..nn stava ferma era agitata,fatto sta che dopo 20 minuti mamma smette di vivere..o medici dell assistenza ad oggi nn si sono fatto sentire e ti lasciano sola nelle tue domande..
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Chissà..

Messaggio da moni1 »

Lulù come ho appena scritto in un altro post, vorrei dirti tante cose, ma adesso niente serve a consolarti....ti abbraccio stretta.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Chissà..

Messaggio da carla.carboni »

Siamo numeri Lulù.
Escono dalla nostra casa per entrare in un'altra in cui c'è da assitere una nuova persona che sta morendo.
Anche per la mia mamma (morta il 13 febbraio scorso) la mattina è arrivato un medico per aumentare la morfina, la sera è arrivato un altro medico, ha accertato la morte, se ne è andato. Amen. E noi siamo rimasti con le nostre perplessità e il nostro immenso dolore.
Carla
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”