immunoterapia e terribili effetti collaterali

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
lanzarote1963
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 7 nov 2017, 18:43

Re: immunoterapia e terribili effetti collaterali

Messaggio da lanzarote1963 » ven 6 apr 2018, 19:43

Ciao Tati,

mi dispiace tantissimo per te e la tua mamma. Eccome se galoppano ( pensavo erroneamente che a mia mamma ,77 anni, andasse più lento.
Nessuno può darti le risposte che chiedi purtroppo. Nella grande sfortuna della maledetta immunoterapia almeno siamo state fortunate, se così si può dire!!!! La mia mamma non ha avuto dolori....almeno questa cosa ci è stata risparmiata.
Virtualmente ti do tutto il mio sostegno, capisco i tuoi timori,la rabbia sulla velocità e soprattutto la grande paura per la sofferenza
Paola

Nashira
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: immunoterapia e terribili effetti collaterali

Messaggio da Nashira » mer 11 apr 2018, 13:28

Ciao ragazze,
oggi papà ha fatto il primo ciclo di pembrolizumab, spero davvero di potervi dare buoni aggiornamenti.
Tati, un abbraccio. le paure che vivi tu sono le stesse che provo io, che ha provato Paola. Sai che c'è chi ti capisce.

Mtgm
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 12 apr 2018, 15:28

Re: immunoterapia e terribili effetti collaterali

Messaggio da Mtgm » ven 13 apr 2018, 9:36

ho smesso dopo la 3 infusione e intanto sono iniziati terribili dolori muscoli e non riesco a camminare.L'oncologo è sparito....(fa il gran menager..) e ora sono curata dal mio medico di base con cortisone( meno male che c'è lui!)

Nashira
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: immunoterapia e terribili effetti collaterali

Messaggio da Nashira » mar 17 apr 2018, 21:30

Ciao Mtgm,
mi dispiace molto. Spero che il cortisone almeno ti sia un po' di aiuto. Ma non ti hanno dato alcuna spiegazione?

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”