Mia mamma nel mondo dell’oncologia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Filomena »

Pantluf
Non te la prende
Ci sono giornate che sono davvero negative
X non parlare dell'effetto cortisone
Una bomba
In casa c'è mio marito ormai in pensione
Lui è il. Mio capo espiatorio
Mi fa una tenerezza
Cerco di evitarlo me ne sto da sola x non trattarlo male
Ma non dipende da me lui lo sa
Anche questo è Amore
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Grazie a tutti veramente. Lei perde forze ogni giorno sono cinque mesi che fa flebo di tad e samyr domani ci aggiornano degli esami che ha fatto stamattina. Mi aveva detto l’o Nn soffrira’ si addormentera’ Andrà in coma e invece nn è così sta soffrendo tanto mi sento presa in giro dai dottori ci hanno chiuso chiuso subito la porta in faccia quando ci hanno detto che nn c’era più niente da fare.nn pretendo molto ma almeno alleviare le sofferenze. Nn vi spiego i dottori che vengono con il servizio Asl.nn ho parole e nn posso spiegarlo.ma uno schifo.in bocca al lupo a tutti e prego sempre per voi.
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Kiarella »

Mi dispiace tanto per la sofferenza che state vivendo.
Certe persone non sono proprio portate a svolgere mansioni così delicate come dedicarsi ai malati!!
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Vi aggiorno la situazione ci hanno chiamato dall’osp Le analisi sono uscite perfette stamattina è andata l’hanno visitata è fatta flebo per riprendersi un po’ perché è l’umore che sta giocando un brutto scherzo.io da ignorante in materia vi avevo detto che che qualcosa nn quadrava mi sembrava troppo strana la situazione anche se il problema c’È. Come stanno le cose attualmente la chemio ce la faranno la settimana prossima
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Hope1989 »

Cara patful!!!anche io sono stata gettata in quest’incubo da poco papa tumore colon con metastasi fegato..domani ci danno esito genetico..ha già messo port..speriamo anche noi nel kras non mutato..pregherò tutta la notte..a giorni anche lui comincerà chemio..sono disperata..spero tanto in un po’ di luce!un abbraccio
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Filomena »

Ciao Hope
Vedrai che andrà bene
Affidiamoci al Signore
Io k al polmone
Con mutazione faccio terapia mirata
E va bene
In bocca al lupo
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Hope1989 aggiornaci come è andata. Ciao filomena sempre nei mie pensieri guerriera.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Filomena »

Pantuluf
Tu cosa ci racconti?
Ieri x me è stata una giornata davvero no
Non ho smesso un solo attimo di dar di stomaco senza assaggiare neanche l'acqua
Con tre iniezioni di plasil
Oggi x fortuna riesco a bere già e un passo avanti
Un abbraccio
E aggiornaci
Pantluf
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 17 apr 2018, 10:23

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Pantluf »

Martedì ci hanno fatto la chemio ma leggera. Fra sette giorni fara’ di nuovo gli esami per controllare la situazione.oggi a parte un po’ di vomito anche lei la sto incoraggiando tanto a mangiare e di nn abbandonarsi.domani arriva lo psicologo ne ha veramente bisogno nel frattempo ha un po’ di lucidità rispetto agli altri giorni.un bacione forte Filomena e sempre forza e coraggio il vomito passa...e tieniti sempre attiva per nn pensare.😘
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia

Messaggio da Hope1989 »

Ciao noi si comincia lunedi i genetici saranno pronti domani!..papa’ ha alti e bassi..io problema è che haa se mangia un po di piu sta male..(lui è a rischio occlusione intestinale)..quindi quando sta male si butta giu..gli fa male lo stomaco..chissà dopo con la chemio..leggendo voi..grazie e un abbraccio a tutte!..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”